Rhondaz Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grazie mille, sei gentilissima :3 Son giorni che sbavo davanti a Rita *à§* come si fa a non sbavare su donna Rita? (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OMG Donna il set per Ginger è fantastico *^*Non vedo l'ora di vedere quello che farai a Prince :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 come si fa a non sbavare su donna Rita? (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ Eeeh marpioncella <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OMG Donna il set per Ginger è fantastico *^* Non vedo l'ora di vedere quello che farai a Prince :o Grazie mille ৠo ৠ<3 si spera in serata, sto bisticciando con dei template :C Eeeh marpioncella <33 (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง hohohoho <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Donnuzza ma sto set swag?Cmq la mia icon di nicki? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Donnuzza ma sto set swag?Cmq la mia icon di nicki? :oecco xDper il set penso che ci metterò un po' ahahah ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ecco xDper il set penso che ci metterò un po' ahahah ; o ; tvb MAMMAMIALAMINAJDEVESMETTERLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 tvb MAMMAMIALAMINAJDEVESMETTERLA sto facendo una roba che mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sto facendo una roba che mlmlml solo icon! E' STUPENDAAAAAAAAAAAAA grazie ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Torno anche io con la Minaj <3 prendo quello vecchio se non ti dispiace <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 solo icon! E' STUPENDAAAAAAAAAAAAA grazie ;_;ahahhahaha ma figurati XD Torno anche io con la Minaj <3 prendo quello vecchio se non ti dispiace <3è un regalo quel set <3 quindi usalo quando vuoi XDTorno anche io con la Minaj <3 prendo quello vecchio se non ti dispiace <3OMJFVJSYKHJASDFGH;;;;;;;;IL TUO TITOLO UTENTW*** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ahahhahaha ma figurati XD è un regalo quel set <3 quindi usalo quando vuoi XD A me non regali nulla Vado nell'angolino twerkando e con tanto charme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ahahhahaha ma figurati XD è un regalo quel set <3 quindi usalo quando vuoi XDOMJFVJSYKHJASDFGH;;;;;;;;IL TUO TITOLO UTENTW***ti sei accorta solo ora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ti sei accorta solo ora lolsto invecchiando Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah blobtantaroba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 sto invecchiando Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah blobtantarobaah poco bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ah poco bellamanca l'ultimo pezzoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 RHONDAZ TU MI VUOI MORTO TI AMO TI AMO TI AMO MADONNA SANTAMBROGIO Salutate Rita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Donna il set di Rita è molto mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ahahhahaha ma figurati XD è un regalo quel set <3 quindi usalo quando vuoi XDOMJFVJSYKHJASDFGH;;;;;;;;IL TUO TITOLO UTENTW***Hahaha sarà più di un mese che lo tengo <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 sto invecchiando Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” ahahahah blobtantaroba Non fare roba così bella a me eh, sennò mi offendo (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ♥︎ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 It's time to change. Donna famme un set fygo su cloud ploxerino ploxerello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 RHONDAZ TU MI VUOI MORTO TI AMO TI AMO TI AMO MADONNA SANTAMBROGIO Salutate Rita ayyyahahhahahah ma figurati PERCHE' DOVREI VOLERTI MORTO ( Í¡O ͜ʖ Í¡O) poi chi mi posta i video di Rita in gallery?!ma certo _(:3 ã€âˆ )_ ..potessi.. lo farei.. mlmlml... Donna il set di Rita è molto mlmlml ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ik hohohohomlmlml <3 Hahaha sarà più di un mese che lo tengo <33Ma ci credi che me ne sono accorta solo adesso? io boh<3 Non fare roba così bella a me eh, sennò mi offendo (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง ♥︎Rita è fotogenica asd viene faiga naturalmente ♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rita è fotogenica asd viene faiga naturalmente ♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง wat bout Brooke sWaggoner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 It's time to change. Donna famme un set fygo su cloud ploxerino ploxerellocloud lui o cloud questo*badum tss* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 cloud lui o cloud questo*badum tss*ma la seconda ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.