Axelf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Sei billo. Awwh. :c ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 wat bout Brooke sWaggonerWOOOOOOOOOOP a livelli allucinanti Sei billo. Awwh. :c ♥faccio finta che sia riferito a me ? (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ayyy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 WOOOOOOOOOOP a livelli allucinanti faccio finta che sia riferito a me ? (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ayyy lmfao u bet Donna, poi verso più in là vorrò una rivisitazione in tema di Brooke "billo" era per la mia magnifica magnificenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 WOOOOOOOOOOP a livelli allucinanti faccio finta che sia riferito a me ? (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง ayyy lmfaoEra riferito a te e a tutto ciò che fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Era riferito a te e a tutto ciò che fai. ahhh Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” omggrazie mille ioio boh*si accascia a terra*_(:3 ã€âˆ )_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Omg questa gallery è fantastica. â—• ‿ â—• tu mi devi il disegno di Aquazor. ಥ‿ಥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Omg questa gallery è fantastica. â—• ‿ â—• tu mi devi il disegno di Aquazor. ಥ‿ಥera una fusion vero? mi ero ripromessa di disegnare un sacco di fusion XD purtroppo in questo periodo sono abbastanza nella melma asde penso che dovrò aspettare la fine della scuola e le ultime verifiche prima di iniziare XD se vuoi postami qui Aquazor come promemoria qui,fai pure! così inizio ad aprirmi un documento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hit it up, get it up, won't let you restHit it up, get it up, this is not a testHit it up, get it up, gotta give me your bestSo get your ass up, show me how you Burlesque Donna, la plebe si lamenta di Brooke sWaggoner, ragion per cui ho deciso di optare per una donna più sobria, Christina Aguilera in Burlesque.Per l'icon, direi una cosa sobria tipo la sua faccia tagliata, così si vede un po' il cappello trasgre ed un po' il suo viso con le labbra roxxe. In caso faccia più cut.Per la sign, una cosa tipo due orizzontali tagliate del suo viso (non so se ha capito AHAHAHAHA, in caso chieda Donna) con la scritta, anch'essa tagliata, Burlesque (font come quello per Rita Ora).Get your ass up, show me how you graphic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Hit it up, get it up, won't let you restHit it up, get it up, this is not a testHit it up, get it up, gotta give me your bestSo get your ass up, show me how you Burlesque Donna, la plebe si lamenta di Brooke sWaggoner, ragion per cui ho deciso di optare per una donna più sobria, Christina Aguilera in Burlesque.Per l'icon, direi una cosa sobria tipo la sua faccia tagliata, così si vede un po' il cappello trasgre ed un po' il suo viso con le labbra roxxe. In caso faccia più cut.Per la sign, una cosa tipo due orizzontali tagliate del suo viso (non so se ha capito AHAHAHAHA, in caso chieda Donna) con la scritta, anch'essa tagliata, Burlesque (font come quello per Rita Ora).Get your ass up, show me how you graphic. OMG ​mlmlmlml <3approvo ahahaha xD per il momento queste XDpoi domani mattina cerco magari uno stock hd e ne faccio altre,non so forse questo sgrana troppo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 OMG ​mlmlmlml <3approvo ahahaha xD per il momento queste XDpoi domani mattina cerco magari uno stock hd e ne faccio altre,non so forse questo sgrana troppo ahahahah è too sgranata anche per me, se lo trova Donna mi piacerebbe una cosa simile con lei con il cappello a bombetta swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 è too sgranata anche per me, se lo trova Donna mi piacerebbe una cosa simile con lei con il cappello a bombetta swag mo cerco dei caps hd e speriamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 OMG ​mlmlmlml <3approvo ahahaha xDper il momento queste XDpoi domani mattina cerco magari uno stock hd e ne faccio altre,non so forse questo sgrana troppo ahahahahAwh esto non me gusta. ,___,Avrei preferito una colorazione più soft e la sign completamente diversa xd (?)Per il resto sei sempre perfetta xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Awh esto non me gusta. ,___,Avrei preferito una colorazione più soft e la sign completamente diversa xd (?)Per il resto sei sempre perfetta xdè stata una richiesta di Gingio la roba in blocchi <3asd non so nemmeno se garba a me ancora, non sono abituata a farli sti tipi di set hohohocomunque non rende giustizia alla color questo stock, potrei provare a fare qualcosa di più opaco e morbido ma sottolineerebbe in maniera terribile il fatto che sia lq come mia nonna :Ctipo che avrei messo magari degli stock differenti per fare i blocchi, sempre lo stesso contesto (Christina con il bowler in pose diverse) mmh poi non so, magari provarla anche senza il font (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง dipenderà tutto da quello che trovo purtroppo ahahahah poi boh, se magari riesco a trovare un video di questa cosa, riesco ad estrapolare altre risorse utili ahahhahhah xDecco, per l'icona ho trovato qualcosa :ho levato una texture di disturbo e aggiunto un livello di riempimento colorealla mia colorva meglio? xDoh adesso vado a guardarmi un film brb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 La Rho che torna col Magikarp hahah <3Comunque mi piacciono molto anche i primi lavori della Aguilera c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 La Rho che torna col Magikarp hahah <3Comunque mi piacciono molto anche i primi lavori della Aguilera c:ahahah grazie mille leo <3 xD e meno male che dovevo tornare subito ; O ;adesso mi metto a fare delle prove per la sign xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (la seconda è più sekusy)Lavora, Donna -"...She was smilin' till the end." Fammi una cosa a pro, mi fido di te B| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 (la seconda è più sekusy)Lavora, Donna -"...She was smilin' till the end." Fammi una cosa a pro, mi fido di te B|Non hai ideaFF VII è il mio preferito in assoluto della saga hahahahah ho ancora il gioco per ps1 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Donnaswag, vedendo la sua Icon col Magikarp mi è passato per la testa uno strano pensiero. Una richiesta più che altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Se possibile, se ne può fare una simile ma con quel cesso di Feebas?Mi dica di sì pleez à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Donnaswag, vedendo la sua Icon col Magikarp mi è passato per la testa uno strano pensiero. Una richiesta più che altro. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Se possibile, se ne può fare una simile ma con quel cesso di Feebas?Mi dica di sì pleez à§-à§Parto alla ricerca del tipo che aveva fatto la gif XD magari lo corrompo e mi faccio commissionare qualcosae vedo se ha creato qualcosa anche con feebas, altrimenti vedo se riesco io aahahaha non ti assicuro nulla, perchè questa è una commissione ardua ; w ; a mio malgrado <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si figuri pr0donna, ammetto di star pretendendo troppo ahaha Ma si ricordi che non ho problemi a ripagarla anche con i big money PP nel caso ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si figuri pr0donna, ammetto di star pretendendo troppo ahaha Ma si ricordi che non ho problemi a ripagarla anche con i big money PP nel caso ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) guai a lei D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 No ma ciao Karpa ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 guai a lei D: Tanto nel Mercatino PM non ci sono bambole e in qualche modo devo sperperarli quei PP >.> Mi comprenda e mi compatisca Donna, ho finito il credito sulla mia Postepay. Ma è tutto sotto controllo ( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰)( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰)( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Si figuri pr0donna, ammetto di star pretendendo troppo ahaha Ma si ricordi che non ho problemi a ripagarla anche con i big money PP nel caso ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho ritrovato il suo tumblr, ma sfortunatamente non ha fatto gif di feebas :Ce molto probabilmente, leggendo il suo ultimo post, è impegnato in un progetto :cE' stato assunto come animatore alla Jellyfish Pictures e sta facendo un cartone 3d per Amazon Prime :0mi vengono un po' i sensi di colpa a chiedere di fare gif ahahahahahTi scoccia se quando riesco a ritagliarmi un po' di tempo, provo io a farla direttamente?obv lo stile non sarà esattamente uguale :cma ci metterò lo stesso tanto amore e swag degno di un pachiderma xìdìdì No ma ciao Karpa ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°)blub b0ss ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Oltre il soggetto, anche i colori sono stupendi. ლ(ಠ益ಠლ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.