Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Tanto nel Mercatino PM non ci sono bambole e in qualche modo devo sperperarli quei PP >.> Mi comprenda e mi compatisca Donna, ho finito il credito sulla mia Postepay. Ma è tutto sotto controllo ( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰)( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰)( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰)omg anche lei? le faccio compagnia AHAHAHAHnoo ma scusi chiedere pp per una richiesta grafica così è una ladrata infame XDOltre il soggetto, anche i colori sono stupendi. ლ(ಠ益ಠლ)è la magia dello swag sks #overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Stia serena Donna, va bene. Intanto resto fieroh con l'attuale swag icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie per l'attenzione♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Non hai ideaFF VII è il mio preferito in assoluto della saga hahahahah ho ancora il gioco per ps1 <3Anche io :,) Ci ho rigiocato un mese fa, le lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Anche io :,) Ci ho rigiocato un mese fa, le lacrime.quando ancora i giochi FF erano avvincenti come non mai **non so te, ma gli ultimi con Lightning e compagni mi hanno davvero lasciata un po' così, sia per la storia/personaggi che per come hanno impostato il gioco D:cioè, le missioni secondarie e il poter scazzarsi in giro livellando e ammazzando bestie per le missioni nei primi giochi era la roba più bella quasi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 quando ancora i giochi FF erano avvincenti come non mai **non so te, ma gli ultimi con Lightning e compagni mi hanno davvero lasciata un po' così, sia per la storia/personaggi che per come hanno impostato il gioco D:cioè, le missioni secondarie e il poter scazzarsi in giro livellando e ammazzando bestie per le missioni nei primi giochi era la roba più bella quasi ahahahah Esatto, era quello il vero divertimento! A ff 10 remastered sono arrivata a dark bahamut :oFF13 non mi spiace per la storia, ma appunto, devi solo seguire una linea diritta e finisci il gioco, zero esplorazione, zero divertimento :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 posto roba vecchia giusto per #up++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Il ï½”ï½•ï½ ï½Žï½•ï½ï½–ï½ ï½“ï½…ï½” è cï½ï½’inissiï½ï½. (Í¡ ͡° Íœ 㤠͡͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Eccomi qua, che dire? il tuo set attuale è da urlo.:Q_ . Non aggiungo altro me---> *censuraaah* aahaah--->anyway mucho bello 'sto set! Brava marpioncella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Donna il suo novo set la fa ancora più sexy e mlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Eccomi qua, che dire? il tuo set attuale è da urlo.:Q_ . Non aggiungo altro me---> *censuraaah* aahaah--->anyway mucho bello 'sto set! Brava marpioncella D: ahahahahahah Pinco compiaciuto mlmlml Donna il suo novo set la fa ancora più sexy e mlmlmlmlomg *w*ahahahaha grazie a voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 AMO il nuovo set. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 AMO il nuovo set. *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 OMG DONNA, mlmlml.Ma che meraviglia il nuovo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 OMG DONNA, mlmlml. Ma che meraviglia il nuovo set *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bel set Donna, ggwp Ma bando ai falsi convenevoli, I'm still waitin' [ ͡° ͜ʖ ͡°] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Oh, la Minaj *O* e il set :Q_____ <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Oh porco Klaus *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Bel set Donna, ggwp Ma bando ai falsi convenevoli, I'm still waitin' [ ͡° ͜ʖ ͡°]gg stasera mi metto a graficare ahahaha Oh, la Minaj *O* e il set :Q_____ <33ma grazie Leo ahahah <3<3<3 Oh porco Klaus *o*hohohohohÊ• ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Donna, quanto ci manca per la fanart? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Up Donna, avrei una richiesta ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Donna, quanto ci manca per la fanart? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Sinceramente non lo so XDmi dispiace davvero :C ma devi avere un po' di pazienza XD Up Donna, avrei una richiesta ):mi dica tutto, vedo quel che riesco a combinare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sinceramente non lo so XDmi dispiace davvero :C ma devi avere un po' di pazienza XD mi dica tutto, vedo quel che riesco a combinare XDSarebbe quello che mi ha già fatto il piccolo Leo<3 Ma se mi vuole sbalordire anche lei, a me fa piacere, così alterno un po' ahaha Ti prendo gli stock :*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sarebbe quello che mi ha già fatto il piccolo Leo<3 Ma se mi vuole sbalordire anche lei, a me fa piacere, così alterno un po' ahaha Ti prendo gli stock :*) Se è quello attuale mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque faccia pure, dovrei essere libera in settimana ahahahah magari una di queste sere riesco ad organizzare qualcosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Se è quello attuale mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque faccia pure, dovrei essere libera in settimana ahahahah magari una di queste sere riesco ad organizzare qualcosa xD Piace molto anche a me (solo a Leo no -.-) però voglio tante varianti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Per la vertical in firma E per la icon Mi piace il contrasto blu/arancione, come ho suggerito a Leo, ma come al solito apprezzo anche un bel grigio perla hipster per lo sfondo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Donna il lavoro per il contest è estremamente mlmlml ♥^♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.