Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Inviato 12 giugno, 2015 Tanto nel Mercatino PM non ci sono bambole e in qualche modo devo sperperarli quei PP >.> Mi comprenda e mi compatisca Donna, ho finito il credito sulla mia Postepay. Ma è tutto sotto controllo ( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)( ͡◉ ͜ʖ ͡◉)omg anche lei? le faccio compagnia AHAHAHAHnoo ma scusi chiedere pp per una richiesta grafica così è una ladrata infame XDOltre il soggetto, anche i colori sono stupendi. ლ(ಠ益ಠლ)è la magia dello swag sks #overpower
Haven Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Stia serena Donna, va bene. Intanto resto fieroh con l'attuale swag icon ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie per l'attenzione♥
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 Non hai ideaFF VII è il mio preferito in assoluto della saga hahahahah ho ancora il gioco per ps1 <3Anche io :,) Ci ho rigiocato un mese fa, le lacrime.
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2015 Autore Inviato 12 giugno, 2015 Anche io :,) Ci ho rigiocato un mese fa, le lacrime.quando ancora i giochi FF erano avvincenti come non mai **non so te, ma gli ultimi con Lightning e compagni mi hanno davvero lasciata un po' così, sia per la storia/personaggi che per come hanno impostato il gioco D:cioè, le missioni secondarie e il poter scazzarsi in giro livellando e ammazzando bestie per le missioni nei primi giochi era la roba più bella quasi ahahahah
IoCentroConKCleffa Inviato 12 giugno, 2015 Inviato 12 giugno, 2015 quando ancora i giochi FF erano avvincenti come non mai **non so te, ma gli ultimi con Lightning e compagni mi hanno davvero lasciata un po' così, sia per la storia/personaggi che per come hanno impostato il gioco D:cioè, le missioni secondarie e il poter scazzarsi in giro livellando e ammazzando bestie per le missioni nei primi giochi era la roba più bella quasi ahahahah Esatto, era quello il vero divertimento! A ff 10 remastered sono arrivata a dark bahamut :oFF13 non mi spiace per la storia, ma appunto, devi solo seguire una linea diritta e finisci il gioco, zero esplorazione, zero divertimento :C
Zero. Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Il ï½”ï½•ï½ ï½Žï½•ï½ï½–ï½ ï½“ï½…ï½” è cï½ï½’inissiï½ï½. (Í¡ ͡° Íœ 㤠͡͡°)
Pincus. Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Eccomi qua, che dire? il tuo set attuale è da urlo.:Q_ . Non aggiungo altro me---> *censuraaah* aahaah--->anyway mucho bello 'sto set! Brava marpioncella D:
Savannah Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Donna il suo novo set la fa ancora più sexy e mlmlmlml
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Eccomi qua, che dire? il tuo set attuale è da urlo.:Q_ . Non aggiungo altro me---> *censuraaah* aahaah--->anyway mucho bello 'sto set! Brava marpioncella D: ahahahahahah Pinco compiaciuto mlmlml Donna il suo novo set la fa ancora più sexy e mlmlmlmlomg *w*ahahahaha grazie a voi <3
Wicked Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 OMG DONNA, mlmlml.Ma che meraviglia il nuovo set *^*
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 OMG DONNA, mlmlml. Ma che meraviglia il nuovo set *^*
IoCentroConKCleffa Inviato 18 giugno, 2015 Inviato 18 giugno, 2015 Bel set Donna, ggwp Ma bando ai falsi convenevoli, I'm still waitin' [ ͡° ͜ʖ ͡°]
Rhondaz Inviato 18 giugno, 2015 Autore Inviato 18 giugno, 2015 Bel set Donna, ggwp Ma bando ai falsi convenevoli, I'm still waitin' [ ͡° ͜ʖ ͡°]gg stasera mi metto a graficare ahahaha Oh, la Minaj *O* e il set :Q_____ <33ma grazie Leo ahahah <3<3<3 Oh porco Klaus *o*hohohohohʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ
Simew Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Donna, quanto ci manca per la fanart? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 Donna, quanto ci manca per la fanart? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Sinceramente non lo so XDmi dispiace davvero :C ma devi avere un po' di pazienza XD Up Donna, avrei una richiesta ):mi dica tutto, vedo quel che riesco a combinare XD
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Sinceramente non lo so XDmi dispiace davvero :C ma devi avere un po' di pazienza XD mi dica tutto, vedo quel che riesco a combinare XDSarebbe quello che mi ha già fatto il piccolo Leo<3 Ma se mi vuole sbalordire anche lei, a me fa piacere, così alterno un po' ahaha Ti prendo gli stock :*)
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Inviato 23 giugno, 2015 Sarebbe quello che mi ha già fatto il piccolo Leo<3 Ma se mi vuole sbalordire anche lei, a me fa piacere, così alterno un po' ahaha Ti prendo gli stock :*) Se è quello attuale mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque faccia pure, dovrei essere libera in settimana ahahahah magari una di queste sere riesco ad organizzare qualcosa xD
Haven Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Se è quello attuale mi piace ( ͡° ͜ʖ ͡°) comunque faccia pure, dovrei essere libera in settimana ahahahah magari una di queste sere riesco ad organizzare qualcosa xD Piace molto anche a me (solo a Leo no -.-) però voglio tante varianti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Per la vertical in firma E per la icon Mi piace il contrasto blu/arancione, come ho suggerito a Leo, ma come al solito apprezzo anche un bel grigio perla hipster per lo sfondo ( ͡° ͜ʖ ͡°)
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Inviato 23 giugno, 2015 Donna il lavoro per il contest è estremamente mlmlml ♥^♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.