Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Donna il lavoro per il contest è estremamente mlmlml ♥^♥hohohograzie mille <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 hohohograzie mille <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Farà per la nostra gioia una icon per completare il set~? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Bello il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Farà per la nostra gioia una icon per completare il set~?Obv, ne sto facendo una XDnel frattempo gioco a una roba online :C Bello il nuovo set grazie Ale <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Appena finisce il contest forse lo mettonon so xDbtwecco il link alla entry per il contestVVVVhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-contest-animanga-edition/#entry2072259 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Obv, ne sto facendo una XDnel frattempo gioco a una roba online :C grazie Ale <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Appena finisce il contest forse lo mettonon so xDbtwecco il link alla entry per il contestVVVVhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-contest-animanga-edition/#entry2072259 Bellissimo *O* <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bellissimo *O* <33 Grazie mille <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bllixximo amikah il lavoro x il kontest. Awwwh *^* <3 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Bllixximo amikah il lavoro x il kontest. Awwwh *^* <3 xd so supakwiii miko <3 thxss *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Oddio, finalmente!Avevo cercato la tua gallery per un po', ed ora capisco perchè non la trovavo; hai un nick diffente >w<Ma ora che sono qui...E' tutto stupendo *^* I miei più sinceri complimenti.Tutti i lavori con Nicki Minaj sono favolosi u.u Ma anche il resto è bellissimo.I lavori di FNAF sono.. fantastici! (Datemi un aggettivo più fantasticoso!)Riusciresti a fare una cosa simile: ma con Foxy? *^* Sarebbe la più bella .gif del mondo, omg. Anche riguardo la pixel art e gli Sprite è tutto stupendo :3Amo quel "Serpermara" e quella "Archealilli" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Obv, ne sto facendo una XDnel frattempo gioco a una roba online :C grazie Ale <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)Appena finisce il contest forse lo mettonon so xDbtwecco il link alla entry per il contestVVVVhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/93350-contest-di-grafica-remake-contest-animanga-edition/#entry2072259 Mi piace, bravissima Rho!!! ^_^(Ma quando cambierai 'sto dannato nick? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Oddio, finalmente!Avevo cercato la tua gallery per un po', ed ora capisco perchè non la trovavo; hai un nick diffente >w<Ma ora che sono qui...E' tutto stupendo *^* I miei più sinceri complimenti.Tutti i lavori con Nicki Minaj sono favolosi u.u Ma anche il resto è bellissimo.I lavori di FNAF sono.. fantastici! (Datemi un aggettivo più fantasticoso!)Riusciresti a fare una cosa simile: ma con Foxy? *^* Sarebbe la più bella .gif del mondo, omg. Anche riguardo la pixel art e gli Sprite è tutto stupendo :3Amo quel "Serpermara" e quella "Archealilli" *^*OMGio boh♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง cioè non so che dire _(:3 ã€âˆ )_Adesso cerco subito il .psd e un jumpscare di Foxy *O*hai citato addirittura le prime fusion ; O ; ahhh-Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌ Mi piace, bravissima Rho!!! ^_^(Ma quando cambierai 'sto dannato nick? ) adesso adesso XD boh, cercando jumpscare ho trovato anche uno stock e l'icon è uscita da se xD ahahahhttp://www.imgweave.com/view/4815.png'>>http://www.imgweave.com/view/4815.pngadesso finisco le targhette e continuo tutte le commissioni in arretrato ; O ;gotta go fast :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 /CUT <3 /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Rho, su Internet ho trovato una sbarra.Per caso, lei è capace di farne una simile? Casomai di dimensioni leggermente più grandi e di tonalità arancioni? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Rho, su Internet ho trovato una sbarra. Per caso, lei è capace di farne una simile? Casomai di dimensioni leggermente più grandi e di tonalità arancioni? ( ͡° ͜ʖ ͡°) certamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Adoro la sign per il contest. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 certamente XD Però, non mettere la linea verticale, come nell'esempio che ti ho mostrato. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Adoro la sign per il contest. *_* grazie mille<3 *O* Però, non mettere la linea verticale, come nell'esempio che ti ho mostrato. xD perfetto, la lascio liscia *giocodiparolenonintenzionaleperdono* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.alphafire. Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 OMGio boh♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง cioè non so che dire _(:3 ã€âˆ )_Adesso cerco subito il .psd e un jumpscare di Foxy *O*hai citato addirittura le prime fusion ; O ; ahhh-Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; ʔ✌ adesso adesso XD boh, cercando jumpscare ho trovato anche uno stock e l'icon è uscita da se xD ahahahhttp://www.imgweave.com/view/4815.png'>>http://www.imgweave.com/view/4815.pngadesso finisco le targhette e continuo tutte le commissioni in arretrato ; O ;gotta go fast :C Oddio, ma grazie mille *^*La Icon è bella, però preferirei tenere la mia -almeno fino a quando non mi stancherà - la Sign di Foxy invece la metto subito in firma con i credits *^* Ohw, quanto bello Foxy Grazie mille, stupendo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Oddio, ma grazie mille *^* La Icon è bella, però preferirei tenere la mia -almeno fino a quando non mi stancherà - la Sign di Foxy invece la metto subito in firma con i credits *^* Ohw, quanto bello Foxy Grazie mille, stupendo! :3 ma figurati, l'icon l'ho fatta solo per sfizio XD comunque grazie ancora *O* per mettere la gif in firma utilizza il codice che ho scritto sotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Icons for u and ur bae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Icons for u and ur bae Che carine *O*Spritzee mi ricorda un'anatra che cova hahaha<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che brutto quello Swirlix :/Quella di Aromatisse fa molto retróSpritzee* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Che carine *O*Spritzee mi ricorda un'anatra che cova hahaha<33sembrano così morbidi *O* Che brutto quello Swirlix :/Quella di Aromatisse fa molto retróSpritzee*pensa che io non ho ancora capito se è un cane o che cosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Donna, ma perché sta qua a fare cose aggratis quando potrebbe fare le commissioni di DA e fare i big money per questa? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Donna, ma perché sta qua a fare cose aggratis quando potrebbe fare le commissioni di DA e fare i big money per questa? ( ͡° ͜ʖ ͡°)perchè ogni volta che qualcuno vuole darmi qualcosa in cambio di una commissione mi sento una ladra XD non so perchè :Ccerto che però darei via anche il *censura* per la cintiq AHAHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.