Savannah Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 sembrano così morbidi *O*pensa che io non ho ancora capito se è un cane o che cosa XDÈ un batuffolo di cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 perchè ogni volta che qualcuno vuole darmi qualcosa in cambio di una commissione mi sento una ladra XD non so perchè :Ccerto che però darei via anche il *censura* per la cintiq AHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHlei ride ma è tremenda sta cosa AHAHAHAHAHAH+++++per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 MA SONO COSE DA FARE QUESTE?IO BOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 MA SONO COSE DA FARE QUESTE?IO BOHSONO UNA PERSONA MALVAGIA IOCHE CREDE?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 posto roba vecchia giusto per #up++++ NOOOOOOOOO IO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ritorno con questo,le va bene? <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 28 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2015 NOOOOOOOOO IO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH CIOEE' Ritorno con questo,le va bene? <33 Obv <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 +++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Donna come procede la "barra"? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Donna come procede la "barra"? xDse tutto va bene, posto stanotte XDinizio a postare queste nel frattempo che continuo le altre commissioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 +++++Me gusta il set! Ps la tua icon ^___* Pps, ciao donzella :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Me gusta il set! Ps la tua icon ^___*Pps, ciao donzella :* Ciao Pinco XD grazie mille <3 hohohohoho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ciao Pinco XD grazie mille <3 hohohohoho Arrivo :v /OT chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Arrivo :v /OT chiedo venia qui l'OT è ben accetto AHAHAHHA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 se tutto va bene, posto stanotte XDinizio a postare queste nel frattempo che continuo le altre commissioni XDPerfetto. Se ho bisogno di una tonalità più chiara ci penso io. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 e io ancora aspetto i nuovi video di nicki..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 e io ancora aspetto i nuovi video di nicki..................... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 qui l'OT è ben accetto AHAHAHHA XD marpioncella. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ++++asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 ++++asdSo colorful *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Soz, rhondaz, un mese passò :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 So colorful *^* Ma grazie hohoho ( ͡° ͜ʖ ͡°) Soz, rhondaz, un mese passò :< Lo so :C purtroppo non riesco a trovare stock decenti rippati dal gioco per il set :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 BABADOOK. *____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 BABADOOK. *____________________* Conosci il film? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.