Rhondaz Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Donna riuscirebbe a farmi una sign fiqua con la stessa immi della icon?pop art swag :0 Aw, quell'opossum così adorabile!Donna voglio vedere robe del tuo fumetto N - O - WAhahahaha totalmente random, ma kawaii as fuck Comunque se riesco cerco di postare questi giorni, almeno le concept art di uno o due personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Donna, lo swag funziona - A quanto pare anche su di lei ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Donna, lo swag funziona - A quanto pare anche su di lei ( ͡°( ͡° ͜ʖ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ê– ͡°) ͡°) a quanto pare funziona solo sugli stock che mi piacciono ahahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 a quanto pare funziona solo sugli stock che mi piacciono ahahahahah XD Peccato che ogni tuo lavoro è sempre e comunque stupendo ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Peccato che ogni tuo lavoro è sempre e comunque stupendo ahaha esagerato perso ahahahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 pop art swag :0 Ahahahaha totalmente random, ma kawaii as fuck Comunque se riesco cerco di postare questi giorni, almeno le concept art di uno o due personaggi Donna non l'avrei mai detto ma quella scritta fucsia è terribilmente brutta e stona :/Riuscirebbe a fare una vertical con quella stessa immagine e usare lo stesso sfondo (penso sia il .psd ma non usando Photoshop non so AHAHAA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Donna non l'avrei mai detto ma quella scritta fucsia è terribilmente brutta e stona :/Riuscirebbe a fare una vertical con quella stessa immagine e usare lo stesso sfondo (penso sia il .psd ma non usando Photoshop non so AHAHAA)?La scritta non è fucsia D: è rossa e bianca ahahahahaE poi non ho cambiato lo sfondo dell'icon o della sign :0dipende tutto dalla color: vuole un vertical con la color usata nell'icon o quella della sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La scritta non è fucsia D: è rossa e bianca ahahahahaE poi non ho cambiato lo sfondo dell'icon o della sign :0dipende tutto dalla color: vuole un vertical con la color usata nell'icon o quella della sign?Penso intendesse la color dell'icon. :OVedo ora il suo set, io boh AHAHAHAHHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Si può fare un'icon su questa gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 La scritta non è fucsia D: è rossa e bianca ahahahahaE poi non ho cambiato lo sfondo dell'icon o della sign :0dipende tutto dalla color: vuole un vertical con la color usata nell'icon o quella della sign? una vertical con la color dell'icon, sarebbe fiqo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Penso intendesse la color dell'icon. :OVedo ora il suo set, io boh AHAHAHAHHAHAHAHLo so, ma wtf ahahahahil potere dell'opossum Si può fare un'icon su questa gif? E' LA COSA PIU' SWAG CHE ABBIA MA VISTO AHAHAHAHHAHAcerto! XDuna vertical con la color dell'icon, sarebbe fiqo *^*ok ( ͡° ͜ʖ ͡°) ayy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Lo so, ma wtf ahahahahil potere dell'opossum E' LA COSA PIU' SWAG CHE ABBIA MA VISTO AHAHAHAHHAHAcerto! XDok ( ͡° ͜ʖ ͡°) ayy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 *O*O*O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Maggie Smith la mia bae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Lo so, ma wtf ahahahahil potere dell'opossum E' LA COSA PIU' SWAG CHE ABBIA MA VISTO AHAHAHAHHAHAcerto! XDok ( ͡° ͜ʖ ͡°) ayy lmfao Quell'icon è splendida, la metto subito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Donna mi hai fatto venire l'amore per gli opossum, me lo faresti un set kawaii ᵔᴥᵔ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Quell'icon è splendida, la metto subito lol Ayyy xD mi fa piacere Donna mi hai fatto venire l'amore per gli opossum, me lo faresti un set kawaii ᵔᴥᵔ MA CHE COSA SONO <3<3<3 AMORI DELLA ZIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ++++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ++++Ma che bravate della Cybele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma che bravate della Cybele 8.7 too much bravate sto giffando da giorni, adesso vedo doppio ayyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Donna il suo set ha dei colori maravilliosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Donna il suo set ha dei colori maravilliosi ! Grazie mille! ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ++++ Ammorini loro. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) swag is here.. ohoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) swag is here.. ohoh Donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.