hitsuga Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ogni tanto appaio e non posso far altro che swaggare nella gallery di donna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) swag is here.. ohoh ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ogni tanto appaio e non posso far altro che swaggare nella gallery di donnaWAESTRXDYCTFYVGKUHBLJKMLASDFG;;;;;;;;;;;;;;;;;;; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ++++ Donna ma tu stai cercando di farmi innamorare di te, ammettilo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Donna ma tu stai cercando di farmi innamorare di te, ammettilo ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) chi io? ah-( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ammorini loro. ♥ Donna Vi ho visti ora ; O ; grazie <3Leo ahahah poi ti devo far vedere una cosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) chi io? ah-( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Vi ho visti ora ; O ; grazie <3Leo ahahah poi ti devo far vedere una cosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Donna, la sua firma mi delude molto.Pensavo facesse qualcosa di più faeiougo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) chi io? ah-( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Vi ho visti ora ; O ; grazie <3Leo ahahah poi ti devo far vedere una cosa ( ͡° ͜ʖ ͡°) Hohoh certo( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°) chi io? ah-( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Vi ho visti ora ; O ; grazie <3Leo ahahah poi ti devo far vedere una cosa ( ͡° ͜ʖ ͡°)E a me quando? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ohmmioddio, ma cosaah! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ohmmioddio, ma cosaah! ** Purtroppo la ho ancora, ma c'è qualcuno che mi ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 E non so se hai notato la firma Ù©(。•ㅅ•。)Ùˆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Donna, la sua firma mi delude molto. Pensavo facesse qualcosa di più faeiougo ( ͡° ͜ʖ ͡°) sto facendo una cosa, non ho tempo di fare cose complicate purtroppo, non ho tempo ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) vedrà , poi capirà ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) Hohoh certo( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°) E a me quando? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Aspetti, ho quasi fatto HAHAHAHA ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ohmmioddio, ma cosaah! ** ( ͡° ͜ʖ ͡°) è puccio swag Purtroppo la ho ancora, ma c'è qualcuno che mi ama cosa è successo? D: E non so se hai notato la firma Ù©(。•ㅅ•。)Ùˆ HOHOHOOH ( ͡° ͜ʖ ͡°) ceeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 AIUTATEMI IL SET DELLA BANANA È LA VITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 AIUTATEMI IL SET DELLA BANANA È LA VITA BANANA OR NOT BANANA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 BANANA OR NOT BANANA?!BANANA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bellissimo il set di Iwata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Bellissimo il set di Iwata. the power of potassium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Cioè a pensare che ho ancora commissioni da fareCerco di fare il più veloce possibile peeps ♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Per Diana! Quel Pidgeot! *______*Necessito lo stock amó. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Per Diana! Quel Pidgeot! *______*Necessito lo stock amó. **Ecco qua [/°ل͜°]/ http://kuitsuku.deviantart.com/ X X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tante coccoleh. (~â¤ï¸oâ¤ï¸)~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Tante coccoleh. (~â¤ï¸oâ¤ï¸)~ Cioè c'è tanta roba swag nella sua gallery (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ti rubo lo stock di Pidgeot *^*Bei lavori btw. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Cioè c'è tanta roba swag nella sua gallery (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ <3Non funziona il link a Deviantart! Puoi linkarlo di nuovo? Ti rubo lo stock di Pidgeot *^*Bei lavori btw.*fugge*Hey è già mio! *insegue* èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ti rubo lo stock di Pidgeot *^*Bei lavori btw. *fugge*ayy lmfao xD kuitsuku è davvero brava ahahahah Non funziona il link a Deviantart! Puoi linkarlo di nuovo? Hey è già mio! *insegue* èwéOmg strano D: §http://kuitsuku.deviantart.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Magnifici. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.