Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Magnifici. *_*Grazie mille <3 ahahahahAltra carrellata, quasi finito il batch ahahahah+++++ /+++++ ++++++++ signhttp://www.imgweave.com/view/4992.png'>>http://www.imgweave.com/view/4992.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Che belli *O* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Che belli *O* <3 aww x3 grazie leo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stupendi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Stupendi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Donna i suoi colori sono incredibili!Il set su pidgeot e l'ultima GIF poi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non mi piace molto il set su Uptown Funk (?), il resto è tutto fantasticoso mozzafiatante. *O* Beh, ora #hype *Q*Non mi piace molto il set su Uptown Funk (?), il resto è tutto fantasticoso mozzafiatante. *O* Beh, ora #hype *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Donna i suoi colori sono incredibili!Il set su pidgeot e l'ultima GIF poi <3*=* ma grazie <3 io boh ahahahahaha Non mi piace molto il set su Uptown Funk (?), il resto è tutto fantasticoso mozzafiatante. *O*Beh, ora #hype *Q*Non mi piace molto il set su Uptown Funk (?), il resto è tutto fantasticoso mozzafiatante. *O*Beh, ora #hype *Q*ma oggi lagga male pm ahahahha forse è la color che ho provato? ahahaha boboh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 *=* ma grazie <3 io boh ahahahahahama oggi lagga male pm ahahahha forse è la color che ho provato? ahahaha boboh XDNo, colpa mia AHAHAHAHNon caricava allora ho refreshato e me l'ha inviato due volte, ma non avevo connessione e/o sbatti di correggere. y-y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 No, colpa mia AHAHAHAHNon caricava allora ho refreshato e me l'ha inviato due volte, ma non avevo connessione e/o sbatti di correggere. y-yVabbè non preoccuparti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Set per FF/FC + Bonus per la bae +++rekt m8+++​Leona set Remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Donna, questo stock merita un set. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Donna, questo stock merita un set. :3//Direi proprio di si ayy lmfao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Direi proprio di si ayy lmfao Miaosamente stupendo. Lo metto subito.Donna, poi, ha finalizzato l'edit? Ê• Í¡; ͜ل͜ Í¡; Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 devo vedere se riesco a postartelo stanotte XD comunque è quasi ultimato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 devo vedere se riesco a postartelo stanotte XD comunque è quasi ultimato Benissimo. Aspetterò. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 devo vedere se riesco a postartelo stanotte XD comunque è quasi ultimato (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Donna le rubo questo hahaha<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Comunque aspetto il set su quella gran figona di Meryl Streep, eh! AYYY (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 La ringrazio ancora anche qui MLMLML #ESPECIALLYTHEBEANS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 La ringrazio ancora anche qui MLMLML #ESPECIALLYTHEBEANSWAAGH <3InB-fur #SwagStreep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 WAAGH <3InB-fur #SwagStreepIl suo setRoba forte omgComunque vada su wa, le ho linkato gli stock *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Oh, ma quante cose belle!!! Migliori sempre di più Marpioncellaaah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Il suo setRoba forte omgComunque vada su wa, le ho linkato gli stock *O**ha finito i like e si dispera*omfg arrivo subito AHHAHAHA Oh, ma quante cose belle!!! Migliori sempre di più Marpioncellaaah <3Grazie mille Pinco <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 *ha finito i like e si dispera*omfg arrivo subito AHHAHAHAGrazie mille Pinco <3 ( ͡° ͜ʖ ͡°)In compenso io ne ho ancora 38 AHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.