Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 In compenso io ne ho ancora 38 AHAHAHil bello è che decide pm a cacchio quando ripristinarmeli ayyyanche se li ho messi ieri ; O ;a volte rimango anche uno o due giorni senza, o devo refreshare di continuo la pagina per metterne uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 +++^ ^ ^il font utilizzato è un easter eggayyy lmfaoMagnus Handwriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 +++^ ^ ^il font utilizzato è un easter eggayyy lmfaoMagnus HandwritingNon posta tutta la robba sulla SwagStreep? ayyy lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 +++^ ^ ^il font utilizzato è un easter eggayyy lmfaoMagnus Handwriting Adoro il tuo set attuale *______________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Non posta tutta la robba sulla SwagStreep? ayyy lmao Ieri ero di fretta e sono uscita ahahahahah la posto stasera insieme ad altra roba xD Adoro il tuo set attuale *______________________* Grazie Pinco! <3 ahahahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Rho, potresti farmi una gif? Se si ti manderò il video tramite MP! Se no non fa niente ti ringrazio lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 La prima GIF è così fluiiida mi fa venire voglia di.. Di.. Mmm non so, ma mi fa venire voglia di qualcosa di buono(?)♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Rho, potresti farmi una gif? Se si ti manderò il video tramite MP! Se no non fa niente ti ringrazio lo stesso Certo , manda pure xD ahahahah La prima GIF è così fluiiida mi fa venire voglia di.. Di.. Mmm non so, ma mi fa venire voglia di qualcosa di buono(?)♥Oh my- wait wot cioèok AHAHAHAHAA #I was not expecting this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Arrivoooh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ++++ THE BEANSHHHHHHHHhhh- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 INTO THE WOODS. AAAAAAAAAAAAAHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 INTO THE WOODS. AAAAAAAAAAAAAHHAHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 ++++ THE BEANSHHHHHHHHhhh- Come si fanno le color scure ~ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Come si fanno le color scure ~ ?^ Quote~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 HOLY PUG *O*Ax, tipo, non avevi visto il mio set sulla SwagStreep? *u*Do', comunque quella roba brutta non la vedo sul set blu, solo sul mio. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 HOLY PUG *O*Ax, tipo, non avevi visto il mio set sulla SwagStreep? *u*Do', comunque quella roba brutta non la vedo sul set blu, solo sul mio. :CNo omg non l'avevo visto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Come si fanno le color scure ~ ?^ Quote~HOLY PUG *O*Ax, tipo, non avevi visto il mio set sulla SwagStreep? *u*Do', comunque quella roba brutta non la vedo sul set blu, solo sul mio. :CLord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahahaComunque,partiamo da fatto che la luminosità originale dello stock/caps etc aiuta(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy) Quello della Streep/Witch è già molto scuro:Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XDalcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahhaLa color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità di luce.E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahahpoi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAHPoi non saprei, vorreste un esempio di color scura?Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già scuro)Ditemi voi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Lord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahahaComunque,partiamo da fatto che la luminosità originale dello stock/caps etc aiuta(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy) Quello della Streep/Witch è già molto scuro:Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XDalcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahhaLa color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità di luce.E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahahpoi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAHPoi non saprei, vorreste un esempio di color scura?Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già scuro)Ditemi voi XDMa da pc non vedo, gliel'ho detto AHAHAHComunque OBV #onlyrobabuona4u ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma da pc non vedo, gliel'ho detto AHAHAHComunque OBV #onlyrobabuona4u ( ͡° ͜ʖ ͡°)cioè #il meglio spacciatore di piemme ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Lord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahahaComunque,partiamo da fatto che la luminosità originale dello stock/caps etc aiuta(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy) Quello della Streep/Witch è già molto scuro:Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XDalcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahhaLa color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità di luce.E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahahpoi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAHPoi non saprei, vorreste un esempio di color scura?Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già scuro)Ditemi voi XD We want a Tutorial nella sezione Grafica :mki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 cioè #il meglio spacciatore di piemme ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) #SwagStreep #SwagJohnny #ilbae #DONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 We want a Tutorial nella sezione Grafica :mki: omg non so se è il caso AHAHAHAH #SwagStreep #SwagJohnny #ilbae #DONNA cioè #tantaroba #AYYYLMFAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 omg non so se è il caso AHAHAHAHcioè #tantaroba #AYYYLMFAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 poi non è da sposare lei vero? io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 gif everywheereeeeeee. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.