Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

In compenso io ne ho ancora 38 AHAHAH

il bello è che decide pm a cacchio quando ripristinarmeli ayyy

anche se li ho messi ieri ; O ;

a volte rimango anche uno o due giorni senza, o devo refreshare di continuo la pagina per metterne uno xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non posta tutta la robba sulla SwagStreep? ayyy lmao

Ieri ero di fretta e sono uscita ahahahahah la posto stasera insieme ad altra roba xD 

 

Adoro il tuo set attuale *______________________* 

Grazie Pinco! <3 ahahahaha xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rho, potresti farmi una gif? Se si ti manderò il video tramite MP! Se no non fa niente ti ringrazio lo stesso ^^

Certo , manda pure xD ahahahah

 

La prima GIF è così fluiiida mi fa venire voglia di.. Di.. Mmm non so, ma mi fa venire voglia di qualcosa di buono

(?)

♥

Oh my-

NhKZwrw.gif wait wot

 

cioè

ok AHAHAHAHAA grl17qO.png

#I was not expecting this

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si fanno le color scure ~ ?

^ Quote~

HOLY PUG *O*

Ax, tipo, non avevi visto il mio set sulla SwagStreep? *u*

Do', comunque quella roba brutta non la vedo sul set blu, solo sul mio. :C

Lord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahaha

Comunque,partiamo da fatto che la luminosità  originale dello stock/caps etc aiuta

(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy) 
 
Quello della Streep/Witch è già  molto scuro:
Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XD
alcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.
Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahha

La color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità  di luce.

E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto  ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahah


uTVaB64.jpg



ixrS8oJ.png

poi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAH

Poi non saprei, vorreste un esempio di color scura?
Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già  scuro)

Ditemi voi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahaha

Comunque,partiamo da fatto che la luminosità  originale dello stock/caps etc aiuta

(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy)

Quello della Streep/Witch è già  molto scuro:

Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XD

alcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.

Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahha

La color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità  di luce.

E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahah

uTVaB64.jpg

ixrS8oJ.png

poi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAH

Poi non saprei, vorreste un esempio di color scura?

Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già  scuro)

Ditemi voi XD

Ma da pc non vedo, gliel'ho detto AHAHAH

Comunque OBV #onlyrobabuona4u ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Lord guardalo da pc :0 io non la vedo la roba scura che vedi tu (nemmeno da cellulare) ahahahaha

Comunque,partiamo da fatto che la luminosità  originale dello stock/caps etc aiuta

(in questo caso Lord mi spaccia roba buona ayyy) 
 
Quello della Streep/Witch è già  molto scuro:
Ho fatto dei livelli di regolazione su luminosità /contrasto,bilanciamenti colore sul blu,verde e ciano,vividezza e mappe sfumatura XD

alcuni di questi livelli settati al 20/30% su luce soffusa.

Aiuta anche fare duplicati di livelli d'esposizione su scurisci e luce soffusa o correzioni colore selettive ahaahha

La color dipende dall'immagine di partenza, dai toni di questa (caldi o freddi) e dalla quantità  di luce.

E' brutto dare troppo contrasto ad un'immagine luminosa o troppo scura, si rischia di "bruciare" tutto  ( ͡° ͜ʖ ͡°) a meno che tu non stia giocando su questo effetto consapevolmente è meglio evitarlo ahahahah

uTVaB64.jpg

ixrS8oJ.png

poi qualche livello di riempimento non guasta mai AHAHAH

Poi non saprei, vorreste un esempio di color scura?

Magari applicata su stock diversi? (prima uno chiaro e poi uno già  scuro)

Ditemi voi XD

 

We want a Tutorial nella sezione Grafica :mki: :mki: :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...