Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 gif everywheereeeeeee. :v la tua arriva fra poco ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 omg non so se è il caso AHAHAHAH cioè #tantaroba #AYYYLMFAO Ma cosaaaa che faresti un capolavoro di popò di tutorial. (?) èè Amorinaaaaaaaaaah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 la tua arriva fra poco ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°) tu mi vizi di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Rho, ti sei scordata di mostrarmi l'editing xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ma non saprei su cosa farlo precisamente --> se vai nella sezione dei tutorial, ci sono quelli di Donna Hitsu Sensei che sono magnifici e spiegano tutto XD cioè roba che in uno c'è un video in cui fa l'icon su Crowley swag AHAAHAHAHmeglio di così non si può desiderare ( ͡° ͜ʖ ͡°)Rho, ti sei scordata di mostrarmi l'editing xDglielo devo proprio postare omg D: ahahahah fra poco posto tuttoGOMEN (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノtu mi vizi di brutto embeh Pinco ahahahaha (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Posso applicarmi amorevolmente questo amorevole settuzzo? ♥ + icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Posso applicarmi amorevolmente questo amorevole settuzzo? ♥ + icon? Certo XDtu mi vizi di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Certo XDai lo vi u <3 :* (ma non ricevo più notifiche da te boh.. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Certo XDNO EH, SE MI METTI SPRAYBERRY COSì ALL'IMPROVVISO IMPAZZISCO *________________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 NO EH, SE MI METTI SPRAYBERRY COSì ALL'IMPROVVISO IMPAZZISCO *________________________________* Lol, teen wolf rulez! Davvero bella "opening" di sprayberry :v non potevo non avere questa gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E se ti dicessi che non so chi sia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E se ti dicessi che non so chi sia? What? Non segui per caso TW? (Teen Wolf) se no devi assolutamente seguire questo telefilm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 What? Non segui per caso TW? (Teen Wolf) se no devi assolutamente seguire questo telefilm No, never heard about it Di che parla? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 ai lo vi u <3 :* (ma non ricevo più notifiche da te boh.. )ma pure io ho problemi con le notifiche ultimamente XD NO EH, SE MI METTI SPRAYBERRY COSì ALL'IMPROVVISO IMPAZZISCO *________________________________* Thanks to Pinco ( Í¡â—‰ ͜ʖ Í¡â—‰) cioè ayyyy No, never heard about it Di che parla? :cTyler Hoechlin tanta roba#mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 No, never heard about it Di che parla? :cDa come puoi intuire dal titolo parla dei lupi mannari lol comunque evito di scrivere dettagli o la trama meglio che guardi 1/2 puntate che ne vale la pena! Davvero credimi! e poi facci sapere se ti piace o no :v Rho, ps la gif non la posso mettere sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Da come puoi intuire dal titolo parla dei lupi mannari lol comunque evito di scrivere dettagli o la trama meglio che guardi 1/2 puntate che ne vale la pena! Davvero credimi! e poi facci sapere se ti piace o no :v Rho, ps la gif non la posso mettere sulla firma mi son dimenticata di darti questo XDhttp://www.imgweave.com/view/5081.png'>>http://www.imgweave.com/view/5081.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 mi son dimenticata di darti questo XD http://www.imgweave.com/view/5081.png Niente è uguale cioè non me lo fa mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Niente è uguale cioè non me lo fa mettere va invece XDguarda la firma VVV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 va invece XDguarda la firma VVVSi, ho visto una volta visto la tua firma, ci ho riprovato e dulcis in fundo, funziona lol!Denghiu veri mach <3333333 #noRhoNOPARTY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si, ho visto una volta visto la tua firma, ci ho riprovato e dulcis in fundo, funziona lol!Denghiu veri mach <3333333 #noRhoNOPARTY.ma prego xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 +AYY LMFAO+ah giusto per uppare la gallery,un run cycle del mio nuovo micio per il profilo *=* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ah- giustoFG*corre a leggere i messaggi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 +AYY LMFAO+ah giusto per uppare la gallery,un run cycle del mio nuovo micio per il profilo *=* Molto carino ps ma che fine hai fatto?? leggi i mieppe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ah- giustoFG*corre a leggere i messaggi*Donna, ma alla fine l'ha chiamato Kanye? *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.