Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 +AYY LMFAO+ah giusto per uppare la gallery,un run cycle del mio nuovo micio per il profilo *=* Sono rimasto imbambolato un minuti per cercare di capire quanti fotogrammi fossero, e sono arrivato alla conclusione che ne hai usati 5 (a meno di ripetizioni ueue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Molto carino ps ma che fine hai fatto?? leggi i mieppe D: Il micio mi sta prendendo tanto tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ma aspe non l'hai chiamato Skitty? Il micio mi sta prendendo tanto tempo XD*_________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Donna, ma alla fine l'ha chiamato Kanye? *O* No no XD era uno scherzo quello AHAHAHAH si chiama Milo *=* Sono rimasto imbambolato un minuti per cercare di capire quanti fotogrammi fossero, e sono arrivato alla conclusione che ne hai usati 5 (a meno di ripetizioni ueue) Che occhio omg AHAHAHAHA 5 a ciclo continuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Milo swag!!! *fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Che occhio omg AHAHAHAHA 5 a ciclo continuo Axelf colpisce ancora! OMG HAI PRESO UN GATTO?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Milo swag!!! *fuggwè il mio fur baby omgè troppo monello AHAHAHAH lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No ma voglio una foto del suo gatto tipo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Axelf colpisce ancora! OMG HAI PRESO UN GATTO?! si AHAHAHA me lo hanno regalato l'altro giorno *=* cioè è stupendo AHHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 si AHAHAHA me lo hanno regalato l'altro giorno *=* cioè è stupendo AHHAHAHA Cioè, ci credo! *_____* Ma io sono allergico. Io voglio un cincillà > la perfetta combinazione tra un coniglio e un cane/gatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 No ma voglio una foto del suo gatto tipo ora. mo vado a pranzare e dopo ne posto una AHAHAHAHCioè, ci credo! *_____*Ma io sono allergico. Io voglio un cincillà > la perfetta combinazione tra un coniglio e un cane/gatto. tipo che io amo i cincillà , soprattutto quando fanno i dust bath *grida* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 mo vado a pranzare e dopo ne posto una AHAHAHAHtipo che io amo i cincillà , soprattutto quando fanno i dust bath *grida*E i furetti? QwQComunque Donna la invidio per la velocità con cui fa le pixel. Lo sappia. E POI HHHH NON DOVEVA, NON DOVEVAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 mo vado a pranzare e dopo ne posto una AHAHAHAHtipo che io amo i cincillà , soprattutto quando fanno i dust bath *grida*I bagni di sabbia. Oddio. Voglio tra l'altro un cincillà solo per farglielo fare. SKS E i furetti? QwQComunque Donna la invidio per la velocità con cui fa le pixel. Lo sappia.E POI HHHH NON DOVEVA, NON DOVEVAAAMeglio i cincillà . èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 si AHAHAHA me lo hanno regalato l'altro giorno *=* cioè è stupendo AHHAHAHA e questa signora non lo ha neanche chiamato con i bellissimi nomi che avevo proposto tipo "à¦lfgar" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 +AYY LMFAO+ah giusto per uppare la gallery,un run cycle del mio nuovo micio per il profilo *=* Bellissimo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 E i furetti? QwQComunque Donna la invidio per la velocità con cui fa le pixel. Lo sappia.E POI HHHH NON DOVEVA, NON DOVEVAAAI furetti sono sueg over magallicioè ma non ci vuole molto AHAHAHAH è piccolina come gif XDE POI YOPOYou only premium once e questa signora non lo ha neanche chiamato con i bellissimi nomi che avevo proposto tipo "à¦lfgar" Eufrasio best Bellissimo! *_*Grazie mille! *=*Adesso si è ficcato nella cuccia sotto il divano, fargli una foto è un'impresa quasi impossibile, avrò fatto una trentina di scatti mossi AHAHAHAHAHsenza contare che è scura come non so che cosa, non si riescono a vedere bene gli occhi azzurri ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Adesso si è ficcato nella cuccia sotto il divano, fargli una foto è un'impresa quasi impossibile, avrò fatto una trentina di scatti mossi AHAHAHAHAHsenza contare che è scura come non so che cosa, non si riescono a vedere bene gli occhi azzurri ; O ;Quanto è puccio! *-* :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Quanto è puccio! *-* :3la cosa più bella è il suo pizzettocioè omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 senza contare che è scura come non so che cosa, non si riescono a vedere bene gli occhi azzurri ; O ;*____* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I furetti sono sueg over magallicioè ma non ci vuole molto AHAHAHAH è piccolina come gif XDE POI YOPOYou only premium once Eufrasio best Grazie mille! *=*Adesso si è ficcato nella cuccia sotto il divano, fargli una foto è un'impresa quasi impossibile, avrò fatto una trentina di scatti mossi AHAHAHAHAHsenza contare che è scura come non so che cosa, non si riescono a vedere bene gli occhi azzurri ; O ;Ma ma ma Donna!!Oddio spero gli rimangano azzurri, io c'ero rimasta male quando crescendo son diventati gialli ;-;è adorabile, Milo awwwwwh buona fortuna donna e questa signora non lo ha neanche chiamato con i bellissimi nomi che avevo proposto tipo "à¦lfgar" ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Ma ma ma Donna!! Oddio spero gli rimangano azzurri, io c'ero rimasta male quando crescendo son diventati gialli ;-; è adorabile, Milo awwwwwh buona fortuna donna ahah Ma speriamo davvero AHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Donna gliel'avevo detto che era una gatta à·DHa trovato qualche swaggosità per il mio set? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I furetti sono sueg over magallicioè ma non ci vuole molto AHAHAHAH è piccolina come gif XDE POI YOPOYou only premium onceEufrasio best Grazie mille! *=*Adesso si è ficcato nella cuccia sotto il divano, fargli una foto è un'impresa quasi impossibile, avrò fatto una trentina di scatti mossi AHAHAHAHAHsenza contare che è scura come non so che cosa, non si riescono a vedere bene gli occhi azzurri ; O ; (ã¥ï½¡â—•â€¿â€¿â—•ï½¡)㥠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Signora, il suo gatto è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Donna, la fanart? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.