Vai al commento


Rhondaz

Post raccomandati

Donna gliel'avevo detto che era una gatta à·D

Ha trovato qualche swaggosità  per il mio set? :3

omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xD

 

Signora, il suo gatto è stupendo. :cry:

oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha 

 

Donna, la fanart? :D :3

vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xD

 

oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha 

 

vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp :D

 

In Poland [cit] i gatti sono le reincarnazioni di persone o animali secondo Sophie.

Watch out, quel bel gatto potrebbe in realtà  essere un porceddu alla ricerca di vendetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha 

Sembra il mio coniglio. :mki:

No, non è vero. Lui non mi calcola.  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xD

oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha

vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp :D

Tranquilla Donna, quando crescerá... Non cambierà  assolutamente nulla :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè io boh

Fa pixel alla stessa velocità  con cui io cambio mutande

Legga wa btw

provo a loggare da pc,

non ricordo dove ho ficcato il telefono AHHAHAHAA

 

ma io boh

non è tutta questa cosa ahahahahah

queste gif hanno pressoché un paio di fotogrammi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

provo a loggare da pc,

non ricordo dove ho ficcato il telefono AHHAHAHAA

ma io boh

non è tutta questa cosa ahahahahah

queste gif hanno pressoché un paio di fotogrammi XD

Ma

AHAHAHHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo il mio gatto mi odiaaa? lurida Mimì.

 

Comunque, icon stupenda *__*

Ma non credo XD devo mettere in conto che il mio deve ancora crescere, omg ahahaha

magari fra qualche mese mi azzannerà  i piedi mentre sono distratta D:

 

Vogliamo una fotgallery ed un'artgallery intera per quel gatto, ora. Ê•â€¢Ì€Ï‰â€¢Ìʔ✧

Oddeih tutte le foto che gli faccio escono mosse XD eccetto due o tre, accontentatevi di una icon a tema per il momento

a6wsLa2.png

omg

TXasxLm.jpg

nYdwcV8.jpg

CsCbblb.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...