Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Donna gliel'avevo detto che era una gatta à·DHa trovato qualche swaggosità per il mio set? :3omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xD Signora, il suo gatto è stupendo. oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha Donna, la fanart? :3vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xD oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp In Poland [cit] i gatti sono le reincarnazioni di persone o animali secondo Sophie. Watch out, quel bel gatto potrebbe in realtà essere un porceddu alla ricerca di vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 oggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha Sembra il mio coniglio. No, non è vero. Lui non mi calcola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Sembra il mio coniglio. No, non è vero. Lui non mi calcola. >https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0nemmeno il mio mi filavaquando volevo fargli le coccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 omg le rivelazioni AHAHHAHA l'altro giorno avevo trovato alcuni stock sueg che sto renderizzando : appena ho finito le prove gliele unisco tutte in un mp così vede xDoggi mi ha fatto dannare: mi fa gli agguati ai piedi, mi si arrampica sulle gambe, mi morde le dita e piange fuori dalla porta quando vado in bagno omg AHAHAHAHA poi dorme dieci minuti in braccio/sotto divani mobili &co/ tutto tranne che la sua cuccia --> si risveglia più fuori di prima xD è stupendo sto gatto ahahahahhaahaha vedo se riesco a finire per stasera ma ne dubito AHAHAHAH nel caso ti posto tutto in mp Tranquilla Donna, quando crescerá... Non cambierà assolutamente nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Tranquilla Donna, quando crescerá... Non cambierà assolutamente nulla e meno male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 +++Brace yourselves,dopo il Dogearriva Cato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 +++Brace yourselves,dopo il Dogearriva CatoFavverei due volte. -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Favverei due volte. -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 +++Brace yourselves,dopo il Dogearriva CatoIs this a curse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Favverei due volte. -citCioè io bohFa pixel alla stessa velocità con cui io cambio mutandeLegga wa btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Cioè io bohFa pixel alla stessa velocità con cui io cambio mutandeLegga wa btwprovo a loggare da pc,non ricordo dove ho ficcato il telefono AHHAHAHAA ma io bohnon è tutta questa cosa ahahahahahqueste gif hanno pressoché un paio di fotogrammi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 provo a loggare da pc,non ricordo dove ho ficcato il telefono AHHAHAHAAma io bohnon è tutta questa cosa ahahahahahqueste gif hanno pressoché un paio di fotogrammi XDMaAHAHAHHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma solo il mio gatto mi odiaaa? lurida Mimì. Comunque, icon stupenda *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Vogliamo una fotgallery ed un'artgallery intera per quel gatto, ora. ʕ•̀ω•Ìʔ✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Ma solo il mio gatto mi odiaaa? lurida Mimì. Comunque, icon stupenda *__*Ma non credo XD devo mettere in conto che il mio deve ancora crescere, omg ahahahamagari fra qualche mese mi azzannerà i piedi mentre sono distratta D: Vogliamo una fotgallery ed un'artgallery intera per quel gatto, ora. ʕ•̀ω•Ìʔ✧Oddeih tutte le foto che gli faccio escono mosse XD eccetto due o tre, accontentatevi di una icon a tema per il momentoomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 sì ma IO ho l'esclusiva di Milo fattone perciò IO > voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 sì ma IO ho l'esclusiva di Milo fattone perciò IO > voi Thug life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Se fai una Catgallery Pory ti fa causa. Ma quei Pixelcats sono stupendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Se fai una Catgallery Pory ti fa causa. Ma quei Pixelcats sono stupendi. AHAHAHAHAHAH è vero XDcioè son frutto dello sclero violentomo è sparito dalla cuccia e non ho idea di dove sia omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 donna come osa non rispondermi nella chat di st34mboh comunque quel gatto è troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 donna come osa non rispondermi nella chat di st34mboh comunque quel gatto è troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°)unforgivable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Cioè...! Quel ghatto ha quel qualcosa di intrigante ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Cioè...! Quel ghatto ha quel qualcosa di intrigante ( ͡° ͜ʖ ͡°) più lo guardo e più mi viene voglia di disegnarlo ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Questa buona cosa u.uViva ispirazione ( Í¡~ ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.