Axelf Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Posso affermare con assoluta certezza che quel tipo non aveva i tentacoli tutti gli altri giorni che io l'ho visto. DDDDDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Posso affermare con assoluta certezza che quel tipo non aveva i tentacoli tutti gli altri giorni che io l'ho visto. DDDDDDD:Wtf?! D:+++Takasu , Mikuni e Wakasa 4 sushiWhere's Maki?! Ahiru-chan?! D:Click!+++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 donna faccia una pixelart su cortana (l'assistente personale di windows 10) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 donna faccia una pixelart su cortana (l'assistente personale di windows 10)è tipo figa persa D:roba da final fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Cortana mi sa tanto di meretrice dell'est europa#best thing ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 btw steam wants u for the us army Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 btw steam wants u for the SEALAND army Pian piano prende formaCortana swagmistress vedo se per domani riesco a finirla in modo decente b0ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 oddio donna ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Wondero come faccia a fare robe del genere così velocemente. ò.òCome fa? Cioè io bohIo ci metto ore, un pixel alla voltaE lei sforna pixels a ritmi industrialiE per giunta fantastiche/muore/risorgePer dire, ha cambiato stile nelle pixels del nuovo anime/manga che segue (?), quello col polpo eccCome fa a fare questo nuovo stile? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Wondero come faccia a fare robe del genere così velocemente. ò.òCome fa? Cioè io bohIo ci metto ore, un pixel alla voltaE lei sforna pixels a ritmi industrialiE per giunta fantastiche/muore/risorgePer dire, ha cambiato stile nelle pixels del nuovo anime/manga che segue (?), quello col polpo eccCome fa a fare questo nuovo stile? D:adesso le faccio uno screen e le spiego il nuovo procedimento XD guardi la pixel finita e confronti con la base: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 quella pixel art è troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°)la scritta non mi piace ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 adesso le faccio uno screen e le spiego il nuovo procedimento XD guardi la pixel finita e confronti con la base:Sono tutto occhi e orecchi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 allora in pratica utilizzando/creando dei pennelli con diversa intensità di opacità (parti più chiare o più scure) con il tool matita e giocando con la pressione della penna della tavola grafica, è possibile creare sfumature tipo antialiasing o pillow shading direi un macello molto più velocemente XD ecco il trucco ayyyper questo ho utilizzato il pennello che vedi su, strascicato orizzontalmente mi permette di ricreare più o meno grossolanamente le linee orizzontali dell'ologramma.Per la base invece uso lo stesso procedimento che ho utilizzato per la vecchia pixel art, creo(questa volta l'ho presa dall'immagine originale, altrimenti sarebbe stata una follia) una palette e dopo aver posto macchie di colore nei punti giusti le aggiusto fino a trovare un giusto equilibrio con l'immagine originale.ecco come parto VVVdopo di che continuo ad aggiungere livelli o li duplico con diverse opacità , dove aggiungo macchie di colore, luci o ombrePer la serie di pixel art su Orenchi no furo jijou ho utilizzato dei livelli settati su luminosità e utilizzato vari livelli di sfumatura su colore.questo mi permette di creare giochi di sfumature non indifferenti XDlo stesso pennello, utilizzato in diversi colori e opacità , crea questo effetto perlato Se noti:livello 3 --> base di coloreliv 4/6 -->livelli colore e luminosità , ho sfruttato pennelli per creare l'effetto di disturboliv 7 con lo stesso pennello aggiungo delle pennellate rosa per il contrasto ovviamente faccio anche il lavoro minuzioso pixel per pixel quando devo controllare i dettagli ( ͡° ͜ʖ ͡°) ma ormai lo faccio molto alla carlona, visto come si sta trasformando il mio stile nelle pixel art ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 allora in pratica utilizzando/creando dei pennelli con diversa intensità di opacità (parti più chiare o più scure) con il tool matita e giocando con la pressione della penna della tavola grafica, è possibile creare sfumature tipo antialiasing o pillow shading direi un macello molto più velocemente XD ecco il trucco ayyyper questo ho utilizzato il pennello che vedi su, strascicato orizzontalmente mi permette di ricreare più o meno grossolanamente le linee orizzontali dell'ologramma.Per la base invece uso lo stesso procedimento che ho utilizzato per la vecchia pixel art, creo(questa volta l'ho presa dall'immagine originale, altrimenti sarebbe stata una follia) una palette e dopo aver posto macchie di colore nei punti giusti le aggiusto fino a trovare un giusto equilibrio con l'immagine originale.ecco come parto VVVdopo di che continuo ad aggiungere livelli o li duplico con diverse opacità , dove aggiungo macchie di colore, luci o ombrePer la serie di pixel art su Orenchi no furo jijou ho utilizzato dei livelli settati su luminosità e utilizzato vari livelli di sfumatura su colore.questo mi permette di creare giochi di sfumature non indifferenti XDlo stesso pennello, utilizzato in diversi colori e opacità , crea questo effetto perlato Se noti:livello 3 --> base di coloreliv 4/6 -->livelli colore e luminosità , ho sfruttato pennelli per creare l'effetto di disturboliv 7 con lo stesso pennello aggiungo delle pennellate rosa per il contrasto ovviamente faccio anche il lavoro minuzioso pixel per pixel quando devo controllare i dettagli ( ͡° ͜ʖ ͡°) ma ormai lo faccio molto alla carlona, visto come si sta trasformando il mio stile nelle pixel art ahahahaOmg che roba astrusa AHAHAHAHMeglio per me il buon caro pixel-by-pixel. Robe più tecnologiche non ne riesco a fare ahhh- Comunque tipo bohCome le vengono? AHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Omg che roba astrusa AHAHAHAHMeglio per me il buon caro pixel-by-pixel. Robe più tecnologiche non ne riesco a fare ahhh-Comunque tipo bohCome le vengono? AHAHHAboh, inizio la base in un livello unico, facendo smudging selvaggio con la matita AHAHAHpoi ho scoperto che se tieni premuto shift ti fa le linee dritte e son troppo felice ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 poi ho scoperto che se tieni premuto shift ti fa le linee dritte e son troppo felice ( ͡° ͜ʖ ͡°) che trick allucinante ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 che trick allucinante ( ͡° ͜ʖ ͡°)non ha idea, mi ha aperto un nuovo mondo ( ͡° ͜ʖ ͡°)io che passavo ore a pulire le line AHAHAHHAMa dite davvero che il font che ho usato è brutto? D: volevo postarla su Da quella ; O ; che font posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Ma dite davvero che il font che ho usato è brutto? D: volevo postarla su Da quella ; O ; che font posso usare? A me non piace, btw provi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 A me non piace, btw provi questook lmfao, adesso provo ---mi sono appena accorta che il labbro superiore è burdo D: nella parte sinistra ; O ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ayy donnaprovi pure a togliere l'effetto rilievo e la luminosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 ayy donnaprovi pure a togliere l'effetto rilievo e la luminosità dici così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 dici così? cambi azzurro (?)e rimpicciolisca leggermente la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 cambi azzurro (?)e rimpicciolisca leggermente la scrittatonalità più scura o più chiara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 tonalità più scura o più chiara?Provi a prenderla dalla palette di Cortana ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.