Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 questo ti piace? ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 questo ti piace? ( ͡° ͜ʖ ͡°) mi aggrada più degli altri ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 mi aggrada più degli altri ( ͡° ͜ʖ ͡°)ggrip in giotto( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 questo ti piace? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ha ragione il Freak ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma qualche effetto luminosità io lo lascerei. (?) :0E anche pochissimo più grande sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Ha ragione il Freak ( ͡° ͜ʖ ͡°)Ma qualche effetto luminosità io lo lascerei. (?) :0E anche pochissimo più grande sisi ?( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Donna, ho bisogno di una nuova sign su Henry Mills da OUaT. Preferirei che prendesse lo stock dalla 4a stagione. Vorrei degli effetti sul blu. Per il resto le lascio carta bianca. Ne approfitto per chiederle sull'artwork che le ho commissionato, Donna. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Donna, ho bisogno di una nuova sign su Henry Mills da OUaT. Preferirei che prendesse lo stock dalla 4a stagione. Vorrei degli effetti sul blu. Per il resto le lascio carta bianca.Ne approfitto per chiederle sull'artwork che le ho commissionato, Donna. xD+++++ oggi/stanotte dovrei finire tutte le commissioni XDnel caso non riuscissi a inviartelo stanotte,sarà per domani mattina *finalmente* AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 +++++oggi/stanotte dovrei finire tutte le commissioni XDnel caso non riuscissi a inviartelo stanotte,sarà per domani mattina *finalmente* AHAHAHAHFantastico! *-*Certo. Aspetterò. Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Perfetta Cortana, maggico il set su Henry. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 +++richieste grafiche di Shawn_Blaze ( ͡° ͜ʖ ͡°)loghi per la sua galleryEuna fusione, hoopa unbound + volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 quella fusione è troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°)boh comunque venga in chat su steam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 quella fusione è troppo ( ͡° ͜ʖ ͡°) boh comunque venga in chat su steam Arriv( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 +++richieste grafiche di Shawn_Blaze ( ͡° ͜ʖ ͡°)loghi per la sua galleryEuna fusione, hoopa unbound + volcanionNon ha salvato bene la gif, si vedono i livelli sotto AHAHAH :'Domg ma allora anche lei è umanaComunque bellissima come al solito obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 questo ti piace? ( ͡° ͜ʖ ͡°)Questo è figo assai. owoSarebbe più carino con la scritta avvolta nell'oscurità (?) ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 Non ha salvato bene la gif, si vedono i livelli sotto AHAHAH :'Domg ma allora anche lei è umanaComunque bellissima come al solito obvomfgè la traccia AHAHAHA mi son dimenticata di metterla in una o due frame D: cioè shit happens, AHAHAHAHAHmanco me ne ero accorta *shh, va tutto bene (nasconde la gif sotto il tappeto)* Questo è figo assai. owoSarebbe più carino con la scritta avvolta nell'oscurità (?) ewequel font mi sta facendo impazzire ; O ;ahahahaha non saprei come farlo, penso che ci lavorerò sopra con un brush per sistemarlo a questo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 omfgè la traccia AHAHAHA mi son dimenticata di metterla in una o due frame D: cioè shit happens, AHAHAHAHAHmanco me ne ero accorta *shh, va tutto bene (nasconde la gif sotto il tappeto)*quel font mi sta facendo impazzire ; O ;ahahahaha non saprei come farlo, penso che ci lavorerò sopra con un brush per sistemarlo a questo punto xD*riprende la gif da sotto il tappeto*IL MONDO DEVE SAPERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2015 *riprende la gif da sotto il tappeto*IL MONDO DEVE SAPERE oh noes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 +++richieste grafiche di Shawn_Blaze ( ͡° ͜ʖ ͡°)loghi per la sua galleryEuna fusione, hoopa unbound + volcanionAdoro i colori e finalmente quell'hoopa ha un aspetto più carino ♥.♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 +++holy ravioli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Wtf?! D:+++Takasu , Mikuni e Wakasa 4 sushiWhere's Maki?! Ahiru-chan?! D:Click!+++ +++holy ravioli Povero Maki! xD (non è colpa sua se lo hanno fatto depresso...)L' anime non è male... peccato solo che è corto e non c' è anche Agari \(>3<)/ !! Trick or treat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Povero Maki! xD (non è colpa sua se lo hanno fatto depresso...)L' anime non è male... peccato solo che è corto e non c' è anche Agari \(>3<)/ !! Trick or treat?Cioè Agari è l'emblema la scena in cui fa il dito medio è preziosa ; O ; sto cercando di scaricare l'ep di Maki per fare anche un set per lui ( ͡° ͜ʖ ͡°)la roba più bella è quando takasu si infila la zucca in testa obv u.u+++non c'entra nulla ma boh+++*Lee stare*mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Cioè Agari è l'emblema la scena in cui fa il dito medio è preziosa ; O ; sto cercando di scaricare l'ep di Maki per fare anche un set per lui ( ͡° ͜ʖ ͡°)la roba più bella è quando takasu si infila la zucca in testa obv u.u+++non c'entra nulla ma boh+++*Lee stare*mlmlml Agarii! *^*Lo Devono assolutamente mettere; sarebbe forte come scena x3 Credo che ne srà felice u.u (anche se non lo dimostra <3 ) Si! O quando si infila dentro la lavatrice ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^)Con passione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Agarii! *^*Lo Devono assolutamente mettere; sarebbe forte come scena x3 Credo che ne srà felice u.u (anche se non lo dimostra <3 ) Si! O quando si infila dentro la lavatrice ( Í¡^ ͜ʖ Í¡^)Con passione xDpenso proprio che farò una pixel anche di Agari *=*"vuoi essere centrifugato?" ho riso troppo per quella scena AHAHAHAH xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 penso proprio che farò una pixel anche di Agari *=*"vuoi essere centrifugato?" ho riso troppo per quella scena AHAHAHAH xD Non possono mancare loro 2 ~ *^*)! Perchè ama i luoghi bui e chiusi! u.ucxIdem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Non possono mancare loro 2 ~ *^*)! Perchè ama i luoghi bui e chiusi! u.ucxIdem XDpasserei giorni a graficare su questo anime ; = ; penso che raccoglierò anche un po' di stock dal manga stasera ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.