Lady_Froslass Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 passerei giorni a graficare su questo anime ; = ; penso che raccoglierò anche un po' di stock dal manga stasera ( ͡° ͜ʖ ͡°) Anime bello /*^*)/ ! (potevano farlo un pelino più lungo... -.-) Comunque, meglio il manga... gli anime son belli ma qualche volta tagliano o saltano alcune cose .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Anime bello /*^*)/ ! (potevano farlo un pelino più lungo... -.-) Comunque, meglio il manga... gli anime son belli ma qualche volta tagliano o saltano alcune cose .-.io spero in una "seconda stagione" ayyyanche se sto aspettando ancora quella di Ouran Host club ; O ;dubito che ne faranno mai altre per questi anime, anche se son così belli AHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 io spero in una "seconda stagione" ayyy anche se sto aspettando ancora quella di Ouran Host club ; O ;dubito che ne faranno mai altre per questi anime, anche se son così belli AHAHHAHA Ma, chi lo sa ( ͡° ͜ʖ ͡°)Tutto è possibile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Do YOU forget Me, DONNA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Do YOU forget Me, DONNA?*didCiao Ginger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 No. Io voglio farlo al presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 No. Io voglio farlo al presente Ma non ha senso, mi pare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma non ha senso, mi pare. (?) Si dimentica di me, Donna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Si dimentica di me, Donna? È in inglese che mi suona male. qwq /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 Ma, chi lo sa ( ͡° ͜ʖ ͡°)Tutto è possibile :3>https://www.youtube.com/watch?v=7ODcC5z6Ca0io ci spero ancora T ^ T Do YOU forget Me, DONNA?no no xD sto finendo la sign ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 2 agosto, 2015 Condividi Inviato 2 agosto, 2015 "Do YOU forget Me, DONNA?" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2015 "Do YOU forget Me, DONNA?" cit. no no xD sto finendo il disegno ( ͡° ͜ʖ ͡°) semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Siniora Rhò, lei le gif le scarica a 720 o 1080 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Siniora Rhò, lei le gif le scarica a 720 o 1080 ? quando è possibile, sempre 1080 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 quando è possibile, sempre 1080 xD ALLORA IO E LA SIGNORINA TOU CI CHIEDEVAMO COME FOSSE POSSIBILE SCARICARE 1080P ONLINE SENZA USARE PROGRAMMINI. GRZ PRG #CAPSLOCK♥ ♥ (no, non sono pazzo, e non lo è neanche TOU :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ALLORA IO E LA SIGNORINA TOU CI CHIEDEVAMO COME FOSSE POSSIBILE SCARICARE 1080P ONLINE SENZA USARE PROGRAMMINI. GRZ PRG #CAPSLOCK♥ ♥ (no, non sono pazzo, e non lo è neanche TOU :c) Io non mi dissocio dalla pazzia di questo signorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Io non mi dissocio dalla pazzia di questo signorino Sì, però la domanda era seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ALLORA IO E LA SIGNORINA TOU CI CHIEDEVAMO COME FOSSE POSSIBILE SCARICARE 1080P ONLINE SENZA USARE PROGRAMMINI. GRZ PRG #CAPSLOCK♥ ♥ (no, non sono pazzo, e non lo è neanche TOU :c)Senza programmini it's impossiburu a meno che non riesca a trovarvi un sito online che supporti gratis il download 1080 ayyycomunque,ytdownloader e/o free studio sono la risposta giovani padawan Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”è così che avviene la magia Ê• ͡· ͜ل͜ Í¡^ Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Senza programmini it's impossiburu a meno che non riesca a trovarvi un sito online che supporti gratis il download 1080 ayyycomunque,ytdownloader e/o free studio sono la risposta giovani padawan Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”è così che avviene la magia Ê• ͡· ͜ل͜ Í¡^ Ê”YTDownloader è il programmino tanto carino online che uso solitamente, e scarica solo fino a 720p. Uffff Quale programmone usi invece per scaricare a 1080p so? ow^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Senza programmini it's impossiburu a meno che non riesca a trovarvi un sito online che supporti gratis il download 1080 ayyycomunque,ytdownloader e/o free studio sono la risposta giovani padawan Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”è così che avviene la magia Ê• ͡· ͜ل͜ Í¡^ Ê”Io uso youtube downloader online, però più di 720 non mi da mai, anche se prendo sempre videi che vanno fino a 1080 proverò free studio, dankee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 YTDownloader è il programmino tanto carino online che uso solitamente, e scarica solo fino a 720p. Uffff Quale programmone usi invece per scaricare a 1080p so? ow^ this one https://www.4kdownload.com/it/howto/howto-download-youtube-1080p-or-720p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 this one https://www.4kdownload.com/it/howto/howto-download-youtube-1080p-or-720p Danke-shoun (?) Io usavo YT Catcher, ma un giorno smise di funzionare magikamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Danke-shoun (?) Io usavo YT Catcher, ma un giorno smise di funzionare magikamente come mai? :0 che messaggio ti da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 come mai? :0 che messaggio ti da? Nada. Non mi partiva proprio il download. Rimaneva sempre a 0% VBB userò quello che mi hai dato tu. Farò un sacrificio. Tutto per le GIF 1080p :] ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Nada. Non mi partiva proprio il download. Rimaneva sempre a 0%VBB userò quello che mi hai dato tu. Farò un sacrificio. Tutto per le GIF 1080p :] ♥strano, adesso provo il mio, ma di solito funziona bene :Ccioè 1080 nel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.