TOUKO Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 don't-! Secondo me Donna ha un account su un sito host solo per le gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Secondo me Donna ha un account su un sito host solo per le gif Donna ha un sito host tutto suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Secondo me Donna ha un account su un sito host solo per le gif Non può essere così pazza a caricarle ogni volta da PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Secondo me Donna ha un account su un sito host solo per le gif vi siete dimenticati che Tumblr è la mia casa?potrà anche crollare Da,ma Tumbrl è per sempre, come i diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 vi siete dimenticati che Tumblr è la mia casa?potrà anche crollare Da,ma Tumbrl è per sempre, come i diamanti. SHINE BRIGHT LIKE A LEMON DIAMOND! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non può essere così pazza a caricarle ogni volta da PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 se l'isis mandasse tumblr offline verrebbe smantellata nel mese successivo dagli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 se l'isis mandasse tumblr offline verrebbe smantellata nel mese successivo dagli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 vi siete dimenticati che Tumblr è la mia casa?potrà anche crollare Da,ma Tumbrl è per sempre, come i diamanti.Ricordo certi ghiaccioliHo ancora la foto in galleriaA volte appareMlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ricordo certi ghiaccioliHo ancora la foto in galleriaA volte appareMlmlcioèmlmlml intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ricordo certi ghiaccioliHo ancora la foto in galleriaA volte appareMlmlHOHOHO io le ho perse :°DMe le manderesti gentilmente? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 HOHOHO io le ho perse :°DMe le manderesti gentilmente? xDSubito AHAHAHAHAspe', non ho salvato il tuo numero e ho cancellato le conversazioni, mandami un messaggio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Subito AHAHAHAHAspe', non ho salvato il tuo numero e ho cancellato le conversazioni, mandami un messaggio :'DPensavo ci fosse qualcosa :°( HAHHA comunque adesso te lo mando :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 +++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 +++Ottio.♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ottio.♡ il micione merita ayyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 +++MAMAMAAhw. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Questo set, che meraviglia *O*E anche l'icon ovviamente hahah⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 MAMAMAAhw. â¤I KNOW R8<3 Questo set, che meraviglia *O*E anche l'icon ovviamente hahah⤠ayyy grazie mille leo <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Donna prendo questa se le va bene *O*<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 certo Leo XD+++http://rhondaz.deviantart.com/art/Prepare-for-trouble-551978520#boycottcorememberships#STOPTHECORE#saynotocoreVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVPetition · DeviantArt CORE membership: Go back to the original PMs! · Change.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 certo Leo XD+++http://rhondaz.deviantart.com/art/Prepare-for-trouble-551978520#boycottcorememberships#STOPTHECORE#saynotocoreVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVPetition · DeviantArt CORE membership: Go back to the original PMs! · Change.orgDONNADON'TCROLLA LA CORE CROLLA DEVIANT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 I sederi sono fighi. James rosso è ancora più figo. Praticamente l'unica cosa negativa è DA ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 I sederi sono fighi. James rosso è ancora più figo. Praticamente l'unica cosa negativa è DA ;-;BRACE URSELVES SON TORNATI I LIKESDA deve tornare come era prima, altrimenti non merita altro che esser chiusa >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 BRACE URSELVES SON TORNATI I LIKESDA deve tornare come era prima, altrimenti non merita altro che esser chiusa >:cMAMAMA:COrmai ho la residenza su dASe chiudeHHHHHBohMi dò fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.