Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Come da titolo. Venghino sioriSOLO SHINY, POSSIBILMENTE ANCHE LEGGERMENTE COMPETITIVI. Non offrite CHAIN FISH, MASTERBALL, O OFFERTE RIDICOLE, CHE NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 una masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 una masterball aahahahahhahahahahaha xDMaschietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Io sarei disposto a darti un munna/musharna shiny con masterball per il tuo magmortar shiny *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerchi solo shiny o anche ivsati? Semmai ti posso dare fino a 4 pokemon che trovi nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 comincio con l'offrire exploud shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 dragalge shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Murkrow shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 se cerchi anche Pokemon ivsati ti posso dare coppia di magikarp 5 iv deciso + eevee 5 iv modesto DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Dragonite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Squirtle shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 gigalith shiny + mushana shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ho una migliore offerta privata con 2 shiny buoni tra cui uno starter! Da superare!Asta chiusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.