Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Cerco i seguenti pokémon :-Pokémon con abilità del DreamWorld-Pokémon Shiny con natura che non diminuisca attacco e attacco speciale (rigorosamente non da Chain fishing,a meno che non sia un Clauncher)-Slurpuffda scambiare tenendo una Charizardite X [NOTA:Si effettuano anche scambi con Pokémon di "poco conto"( tipo Bidoof ) con la Charizardite X per altri sempre di "poco conto" con la Charizardite Y] In cambio offro : -Fennekin o Chespin o Froakie-Bulbasaur o Charmander e Charmeleon( anche stranieri) o Squirtle-Ivysaur con abilità Dream World-Skrelp-Sunkern con abilità Dream World-Pupitar -Shellder/Cloyster-Aereodactyl-Electrike-Purrloin-Throh-Sawk-Houndour-Mightyena (Francese)-Staryu-Pinsir-Spritzee-Tyrunt-Amaura-Clauncher-Poochyenae li scambio facendogli tenere la Charizardite Y[NOTA: I Pokèmon di sopra li scambio anche senza la megapietra se mi offrite qualcosa di mio gradimento mentre la megapietra la scambio SOLO per la sua controparte]-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ti dessi Slurpuff senza Charizardite X tu mi daresti un Pokémon con la Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se ti dessi Slurpuff senza Charizardite X tu mi daresti un Pokémon con la Y? Nada. Mi dispiace ma la megapietra la scambio solo per la sua controparte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ah, niente allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Inoltre sto cercando di sbloccare zone per safari amici,possibilmente di tipo drago o psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreolga145 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Ti scambio la mia charizardite x per la tua y! Non so se ricevo le notifiche di pokemon millennium sul cell.. a un caso aggiungimi su face... andrea iacometti da prato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Se non hai già concluso posso darti la x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 vorrei ivysaur DW in cambio ti posso dare swirlix con dolcespuma (quindi si evolve i surlpuff quando scambiato) e se vuoi gli contagio il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexj89 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 se vuoi, io ho la X e cerco la Y! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.