Michelagirl99 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ciao ragazzi <3Vi propongo dei pokemon che posso scambiare,ho pokemon x.(Se volete registratemi pure per il safari amici che ricambio)Mi servono qualsiasi shiny(tranne malamar,roggernola,starly,bibarel e octilery),megapietre:aggronite,tyrannitarite e mewtwite y,pokemon forti,rari o con buoni ivs.Se avete pokemon da propormi(ovviamente non comuni che si trovano ovunque)proponete.Questi pokemon che elenco sono i piu forti,ma se avete qualche richiesta CHIEDETE che cerchero di avere quel pokemon o magari ce l'ho.Se sarete pazienti,dopo che sara uscita la banca pokemon,potro scambiare pokemon e leggendari legit da pokemon diamante,perla,platino,soul silver.Scambio: Leggendari:-yveltal(fra)lv51 Shiny:-relicanth-qwilfish-octilery-bibarel-malamar Pokemon normali:-spiritomb(ita)lv30-growlithe(ita)lv30-volcarona(gpn)lv63-tutti gli starter di x/y e sqirtle,bulbasaur e charmander e torchic-sizor(gpn)lv50-pangoro(gpn)lv41-aggron(ing)lv70-noivern(ita)lv 62-gabite(ita)lv30-sylveon(ing)lv47-zweilous(gpn)lv59-gengar(ing)lv49 con Gengarite-ampharos(ing)lv36-tyrantrum(gpn)lv44-dragalge(gpn)lv35-staraptor(gpn)lv 36-vileplume(ing)lv66-alakazam(gpn)lv31-flygon(gpn)lv47-krookodile(ing)lv69-aurorus(gpn)lv41-venusaur(fra)lv40-rhydon(gpn)lv45 con copertura ...e molti altri.Se volete specificazioni su natura o abilita o volete 1 strumento chiedete... e aggiungo che ho umbreon,tyrnut con pokeruscome strumenti offro:-pietrabrillo-neropietra-pietraidrica-pietrafoglia-pietralunare-squama cuore-ambra antica-terrorpanno-squama drago-copertura-roccia di re-fangopece-crescicappa(in allestimento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo scambieresti Charizard con charizardite X per un charizard con Charizardite Y, oppure solo gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Lo scambieresti Charizard con charizardite X per un charizard con Charizardite Y, oppure solo gli strumenti? Se vuoi quello te lo offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Serio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Serio amico? Serissimo anche Inglese se vuoi .Se ho capito bene vuoi Charizard con la megapietra Y,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiungimi. metti la charizardite X su un pokemon a caso e ti do la charizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Aggiungimi. metti la charizardite X su un pokemon a caso e ti do la charizardite Y Ah, avevo capito l' inverso anch' io vorrei la X .Che cosa imbarazzante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ah....LOLAllora Michelagirl la mia offerta è ancora valida xDCharizardite X per charizardite Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no,la charizardite x mi serve...vedo se riesco a procurarmene un altra...se la trovo ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Lo scambieresti Charizard con charizardite X per un charizard con Charizardite Y, oppure solo gli strumenti?Ah, avevo capito l' inverso anch' io vorrei la X .Che cosa imbarazzante...Io ho la charizardite X, però la y la ho già , avete qualcos'altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti posso offrire uno Zoroark al 52 o un gallade al 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non hai shiny o ivsati? Il pokedex lo ho già al completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ne ho ma non scambio Shiny al momento :/ Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per noivern cosa vuoi e che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per noivern cosa vuoi e che natura ha? Noivern femmina:natura allegra,abilità intrapasso mosse:forbicex,dragartigli,breccia,tifone che cosa offriresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cosa vorresti per la PietraBrillio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi dispiace ma l'ho già scambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ampharos per un Venomoth o un Magcargo?Rhydon con copertura per un Phanpy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ti posso offrire un Amoongus shiny + Dragonite al 100 per inkay shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cosa vorresti per yvelta ?? nn quasi nulla poiche o preso il gioko adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ampharos per un Venomoth o un Magcargo?Rhydon con copertura per un Phanpy?ce li ho gia Ti posso offrire un Amoongus shiny + Dragonite al 100 per inkay shiny! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fulminombra Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Piu o meno per aggron che tipo di offerta vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Piu o meno per aggron che tipo di offerta vorresti?pokemon con buone iv o shiny anche pescati o pokemon rari di lv alto o megapietre...un po' tutto quindicosa vorresti per yvelta ?? nn quasi nulla poiche o preso il gioko adessomi dispiace ma l'ho gia scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 come fai ad avere il pokedex completo se non è uscita la pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.