Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Le regole sono sempre le stesse (SOLO shiny ma NIENTE chain-fishing): amanti dei pokémon Spettro fatevi avanti! [L'unico shiny del chain-fishing che potrei ammettere, forse, è Kingdra]Se non ci saranno offerte che mi attirano chiuderò l'asta senza necessariamente scambiare questo pokémon. Gengar shiny femmina, liv.38, nazionalità GPN con nome ING/ITA natura Audace, abilità Levitazione, "Adora correre" PS 101, Att 61, Dif 51, Att Sp 107, Dif Sp 64, Vel 88 (nessun iv più alto di 26 purtroppo...) mosse: Sbigoattacco, Pugnodombra, Rivincita, Palla Ombra Esempi di offerte che potrei tenere in considerazione:[Maggiore interesse]-Squirtle o evo.-Froakie "-Fennekin "-Noibat "-Riolu "-Aron "-Dratini "-Larvitar "-Gible "-Axew "-Houndour "-Eevee (NON evo.)-Heracross[Minore interesse]-Rufflet o evo.-Ninetales DW-Kingdra-...(altri che mi verranno in mente) Offerte serie ricevute (in ordine cronologico e non di importanza):Offerta A) Eevee shiny con 2 iv al 31 di Markomarin17Offerta B) Haxorus shiny con 2 iv al 31 ricevuta per MPOfferta C) Gible shiny natura mite con sabbiavelo di MattiaPerini98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si possono sapere le iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 offro eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si possono sapere le iv ?ho modificato il testo sopra offro eevee shinyè quell'eevee del safari di cui parlavamo ieri?posso sapere gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Murcrow shiny oppure ronggerola shiny con soprannome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Murcrow shiny oppure ronggerola shiny con soprannome già avuti Murkrow ed Honchkrow e Roggenrolla non mi interessa, spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho modificato il testo sopra è quell'eevee del safari di cui parlavamo ieri?posso sapere gli iv?2 iv al 31 in ps e attacco speciale natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 2 iv al 31 in ps e attacco speciale natura modesta tengo in considerazione la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 tengo in considerazione la tua offerta ok io ora sto andando via 2 orette fammi sapere.. alle 13 sarò di ritorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 seconda offerta ricevuta (rimane anonima): Haxorus shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 meowstick maschio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 meowstick maschio shiny no grazie, le due offerte in blu e rosso al momento sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gible shiny mite con sabbiavelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 gible shiny mite con sabbiavelo?altra offerta interessante segno anche questaGengar non verrà scambiato, si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.