LucaOwner2 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho mandato meno di un mese fa il mio 3DS XL in assistenza con la Nintendo perché aveva entrambi gli schermo gialli (soprattutto quello superiore). Mi è stato riportato 4 giorni fa con la tonalità di colori uguale a prima in entrambi gli schermi! Eppure nel modulo della pratica c'era scritto "schermi entrambi sostituiti" come è possibile? Ho capitato nuovamente due schermi gialli? Illuminatemi, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Prova nella schermata principale del nintendo nello schermo touch ad andare nella luminosità e vedere se hai attivo il risparmio energetico. Se è attivo forse esso provoca il giallastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Prova nella schermata principale del nintendo nello schermo touch ad andare nella luminosità e vedere se hai attivo il risparmio energetico. Se è attivo forse esso provoca il giallastro E' disattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scusa ma mi sembra impossibile che nonostante te lo sostituiscano rimane sempre difettoso. a questo punto mi sa che è più una tua impressione perché eri abituato allo schermo del ds/dsi/qualunquealtraconsoleaveviprima, che è diverso da quello del 3ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Comunque a me, da quello che vedo in foto, lo schermo mi sembra normalissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Comunque a me, da quello che vedo in foto, lo schermo mi sembra normalissimo...La foto non c'entra (da quello che ho capito) Prova nella schermata principale del nintendo nello schermo touch ad andare nella luminosità e vedere se hai attivo il risparmio energetico. Se è attivo forse esso provoca il giallastroMagari lo provoca se è disattivo, non si sa mai...prova Scusa ma la tua è un edizione limitata? Da quanto è giallastro lo schermo?scusa ma mi sembra impossibile che nonostante te lo sostituiscano rimane sempre difettoso. a questo punto mi sa che è più una tua impressione perché eri abituato allo schermo del ds/dsi/qualunquealtraconsoleaveviprima, che è diverso da quello del 3ds :/ Potrebbe darsi che non è un problema dello schermo ma proprio del 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Comunque a me, da quello che vedo in foto, lo schermo mi sembra normalissimo...Se ti riferisci alla foto della firma, quello è il mio ds lite con schermo perfettoLa foto non c'entra (da quello che ho capito) Magari lo provoca se è disattivo, non si sa mai...prova Scusa ma la tua è un edizione limitata? Da quanto è giallastro lo schermo? Potrebbe darsi che non è un problema dello schermo ma proprio del 3DS XLÈ un 3DS XL bianco preso il 12 ottobre 2013 e mandato in assistenza il 25 ottobre, tornato il 12 novembre con schermo sostituito ma come prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.