valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo offro queste tre megapietre! I pokemon shiny da chain fishing che mi piacciono li ho presi tutti tranne dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non la scambi la Charizardite X per la Y vero? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non hai shiny? neanche pescati? un pensierino posso anche farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 L'unico Shiny dei quali ho che potrei scambiare è un Gabite Shiny che però sto allenando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sarebbe interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ci penso un pò e ti mando un messaggio ok? :3Di non Shiny potrei offrirti un gallade/zoroark/vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 va bene pensaci pure volendo posso darti anche uno dei due shiny che ho ma che non mi piacciono (mamoswine o diggersby), un yveltal fammi sapere i non shiny li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ventuslegend98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valentinagiona Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 charizardite x scambiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.