hitsuga Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho un honedge shiny valutato eccellente, di natura decisa con iv a 31 in difesa speciale, attacco speciale e difesa (mi sembra fossero così xD) è il secondo honedge shiny che mi esce :O non so con quale grazia divina.. però questa volta accetto solo offerte di un determinato pokémon, ovvero froakie (o linea evolutiva) timido, con mutatipo e OVVIAMENTE shiny.scrivetemi direttamente le caratteristiche qui o in mp se lo avete, grazie >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Altri shiny non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non ti andrebbe bene un gible ??? Io sono ad 11 box e non ce la faccio più!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho greninja timido mutatipo (shiny) (ma vale di piu di un honedge) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho scritto qui le mie richieste, se qualcuno ha da offrirlo bene...altrimenti non fa niente. Mi interessa solo froakie o linea evolutiva, nessun altro shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 io ho scritto qui le mie richieste, se qualcuno ha da offrirlo bene...altrimenti non fa niente. Mi interessa solo froakie o linea evolutiva, nessun altro shiny. l'ho scritto in modo da vedere tue eventuali offerte superiori.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 l'ho scritto in modo da vedere tue eventuali offerte superiori.... ti mando mp >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nella stessa covata ti è uscito? In quante uova più o meno? o: Poi ti spiego in mp nel caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dici a me?il primo honedge mi è uscito dopo 30 uova, il secondo dopo 200 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se te ne prenoto uno?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena trovato honedge shiny!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Appena trovato honedge shiny!!!!!!!!!! e che dobbiamo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 già , interventi random no sense xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ho greninja timido mutatipo (shiny) (ma vale di piu di un honedge) ho greninja timido mutatipo (shiny) (ma vale di piu di un honedge) cosa vuoi per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 potreste parlarvi in privato per altri scambi? grazieee... ps:raysuper , l'utente nidoking è un truffatore ed'è stato pure bannato, ti consiglio di non avere a che fare con lui. comunque XD adesso ne ho due di honedge shiny, entrambi uguali (dif+dif speciale+att.speciale). offerte? preferirei offerte di starter shiny >-< e cose così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Dai la coppia?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sono due femmine òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 X me farebbe nulla! Ahahahah se sono shiny... Mandami un pm semmai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.