Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti ho deciso di mettere all'asta questi bellissimi esemplari di pokemon. Posso dirvi che charizard ha 3 iv al 31: atk def spec e velPrincipalmente cerco lucario shiny e ninetales shiny ma accetto anche altre offerteCERCO SOLO SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Pangoro per chandelure Charmender per ninetales Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dragonite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si possono sapere natura e iv a 31 di charmander? ..grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 natura timida iv def e def spec Dragonite shiny?non mi interessa mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti offro gigalith shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aggiornato!!!ti offro gigalith shiny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Amoongus shiny o farftech shiny o gible 5 iv con mossa uovo oltraggio o schyter 5 iv con abilità tecnico o larvesta 5 iv per charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se ti offrissi gigalith e mushana shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se ti offrissi gigalith e mushana shiny ? no non mi interessano grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per charmeleon ti offrirei skiddo shiny V31 At, Vel, nauta ardità , abilità mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ce l'ho già mi spiaceancora in giro i due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciaoo , es chandelure , lampent o litwick ?? e e gli IV ? e natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Solo shiny? Se no guardi la mia discussione "Shiny"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sliggoo modest 3 31?..per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 pangoro per chandelure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciaoo , es chandelure , lampent o litwick ?? e e gli IV ? e natura ?chanledurepangoro per chandelure?no grazieSliggoo modest 3 31?..per charmanderè shiny?Solo shiny? Se no guardi la mia discussione "Shiny"?ok ora guardoma non offri shiny... io cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chanledureno grazieè shiny?ok ora guardoma non offri shiny... io cerco solo shiny non ti interessano? Te li do tutti per charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si sliggoo è shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no grazie cerco solo shinySi sliggoo è shiny ovviamenteper charmander no direi per chanledure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chanledureno grazieè shiny?ok ora guardoma non offri shiny... io cerco solo shinyIV E NATURA DI CHANDELURE ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 le iv non so ma non ha niente al 31 e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 no grazie cerco solo shinyper charmander no direi per chanledureChanledure non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 insieme ti posso dare anche seadra e farfwecth'd shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.