Rocco Petri Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo cerco quei 2 offro fossili, ditto, starter (1° e 6° gen), zoroark.Sarei interessato anche a chespinNessuno li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cosa offri? Io ho tutto quanto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexio9411 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho i 2 fossili e anche chespin,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 l'ho scritto aggiungo anche konkledur lv +52 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dove l' hai scritto? Non c'è scritto niente da nessuna parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 offro fossili, ditto, starter (1° e 6° gen), Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ah, scusa, avevo letto solo cerco e non offro.. allora non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aggiorno ho 1 gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho tutti quanti, ne hai pokémon con ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocco Petri Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chespin trovato. cerco solo anorith e lillepRETTIFICO IL TUTTO - CERCO ANORITH E LILLEP-OFFRO: FENNEKIN / CHESPIN / FROAKIE / KANGASKAN / TOGEPI / KOKLEDUR AL 59 /BULBASAUR / CHARMENDER.SCEGLIETE VOI CIò CHE VOLETEHo tutti quanti, ne hai pokémon con ivs 31?NN SO COME SI EVSANO SU Y/XAL POSTO DI TOGEPI METTO IL NUOVO EEVEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.