redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco: Pokemon shiny quali charmander o froakie,Offro: lucario + lucarite lv 52 circadragonite pokerus lv 60 circa aggronitecharmander ing ottimo x metodo masudafrokie dw maschiofrokie acquaaiuto ing come sopra maschiosalamance dal 70 in sunoivern lv 80 in sumegapietre come abomasnowite, anpharosite absolite so che magari è poco ma posso anche offrire tutto insiemeUp!Fa così schifo l'offerta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti offro un froakie 4iv nat fiacca. Già pronto per lo shine e un ditto jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti offro un froakie 4iv nat fiacca. Già pronto per lo shine e un ditto japNon sono molto fortunata, anch' io posso farlo ma non mi esce >.<Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dipende come li fai. Nel caso se vuoi ho un vivilon Monocromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma i monocromatici sono glitch come fai ad averne 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Guarda i miei contenuti e vedi il vivilon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non é monocromatico, é ice snow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Nessun'altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Up!! Dai, siate gentili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.