Hack Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 come da titolo cerco una tiranitarite! posso offrirecharmender con solar power adamant o timid,frokie con protean timid, bulbasaur con clorophyll timid,Mawile adamant con 4 ivs come shiny ho wingull e illumise! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 charmander iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 allora ne ho uno timid con solar power con 5 iv al 31 eccetto hp insomma, jappo al 21 ottimo da usare per far breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ci devo pensare poi ti mando un mp ( messaggio privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 oook! cmq posso darti anche qualcosaltro oltre al charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hack Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Tipo anche il bulba e il frokie. o i 2 shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.