Guest DanyBiga Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 (Premetto che non so se è la sezione giusta >.< )Sto cercando un pokemon appartenente al gruppo uova Acqua 3 che abbia natura Calma, o altrimenti un pokemon con Sincronismo della medesima natura. Se qualcuno me lo potesse scambiare, mi farebbe un grande favoreGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 chi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Questa discussione va spostata in Scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DanyBiga Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ehmm non lo so, dimmi chi ti può servire e guardo cosa posso fare :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 mi servirebbero i pokemon esclusivi di Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.