desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 metalcoperta per un dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 metalcoperta per un dratini? ok quando vuoi possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 anchevora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 ok dammi il tempo di aggiungerti, il mio nick in game é luci, appena mi vedi fai partire lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ottimo scambio, utente affidabile, rapido ed efficiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Up AGGIUNTO NUOVO POKEMONVenipede natura allegra abilità acceleratore 31-31-31-x-31-31 sia maschio che femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Inviato mp Risposto al mp. Scambio effettuato, tutto come da accordi. Utente serio ed onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 luci mi piacerebbe una femmina di venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 luci mi piacerebbe una femmina di venipede Dimmi cosa offri e vediamo se raggiungiamo un accordo. Mandami un proposta tramite mp. Scambio effettuato con successo, utente serio e affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brukario Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scambiato un Charmander con Chansey con successo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 scambiato un Charmander con Chansey con successo, grazie! Confermo! Ottimo scambio!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Secondo scambio effettuato, Coppia di ralts per coppia di Venipede; Utente rapido, efficiente e soprattutto esperto nel settore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ero interessato alla charizardite Y, vedi nel mio mercato in firma se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ero interessato alla charizardite Y, vedi nel mio mercato in firma se ti può interessare qualcosa Ciao, ho dato un occhio al tuo mercatino. Al momento non ho trovato nulla che m'interessi mi spiace. Grazie lo stesso per avermi contattato.Nuovo pokemon aggiunto KLEFKEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Cosa vuoi per la charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Scambio perfetto, grazie mille! Confermo ottimo scambio!Grazie a te.Cosa vuoi per la charizardite y? Mandami un mp con cosa puoi offrire, se trovo qualcosa di interessate te ne procuro una che questa l'ho gia promessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ho fortunuovo Bene, cosa ti interessa in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bene, cosa ti interessa in cambio? ci penso qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao,mi interessa Electrike: abilità parafulime natura modesta mossa uovo energisfera 31-x-31-31-31-31,Ti interessa Shinx:Natura Decisa,IV:Atk 31/Def 31/Def sp 31/Vel 31 (Con mosse Uovo)=Rogodenti,Fulmindenti,Gelodenti? P.S:Se non ti interessa,visita il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32725-mercatino-mrleaf/#entry773663 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao,mi interessa Electrike: abilità parafulime natura modesta mossa uovo energisfera 31-x-31-31-31-31,Ti interessa Shinx:Natura Decisa,IV:Atk 31/Def 31/Def sp 31/Vel 31 (Con mosse Uovo)=Rogodenti,Fulmindenti,Gelodenti? P.S:Se non ti interessa,visita il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32725-mercatino-mrleaf/#entry773663 Ho guardato il tuo mercatino ma non ho trovato nulla che mi interessi mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.