BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi interessa il 2 bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 mi interessa il 2 bulbasaur ok va bene mandami in pm il tuo codice amico che ti aggiungo e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bel mercatino!Attualmente chi mi interessa di più è Chansey, riusciresti a farlo Natura Vivace DW 31/x/31/31/31/0?Oh, e mi interesserebbero anche le Megapietre.Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino (link in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bel mercatino! Attualmente chi mi interessa di più è Chansey, riusciresti a farlo Natura Vivace DW 31/x/31/31/31/0? Oh, e mi interesserebbero anche le Megapietre. Tutto quello che offro lo trovi nel mio mercatino (link in firma) Non sono in grado di fare il chansey così mi spiace. Conosco bene il tuo mercatino e lo invidio e mi fa piacere il tuo complimento. Posso offrirti un Chansey 4 ivs se vuoi con abilità dw, questo è il massimo che posso fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Buongiorno allenatori! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao mi serve un chansey o un marill(singoli non coppie),vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino(in firma),e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ciao mi serve un chansey o un marill(singoli non coppie),vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino(in firma),e fammi sapere Ciao ho dato un occhio al tuo mercatino e non ho trovato nulla che mi interessi, grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok va bene mandami in pm il tuo codice amico che ti aggiungo e scambiamo. aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aspe Fai con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sono in grado di fare il chansey così mi spiace. Conosco bene il tuo mercatino e lo invidio e mi fa piacere il tuo complimento. Posso offrirti un Chansey 4 ivs se vuoi con abilità dw, questo è il massimo che posso fare. Allora: Chansey DW Natura Vivace, 31/x/31/31/31/x (magari una coppia) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Allora: Chansey DW Natura Vivace, 31/x/31/31/31/x (magari una coppia) ? con quegli ivs la vedo dura devo vedere nei rimasugli ma sicuramente non con quella natura, mi sa che ti faccio solo perdere tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Fai con calma mp inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mp inviatoScambiato con successo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dacs Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ormai cliente fidato è preciso, veloce, affidabile (estremamente affidabile ) e generoso. Tra i migliori mercati di Pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non so se dare metalcoperta per mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi servirebbe larvitar! ti interessa squirtle con dragopulsar forzasfera e acquagetto? natura modesta 31/x/31/31/31/31 e copripioggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Squirtle mi interessa ma l'attesa per larvitar può essere lunga anche 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Squirtle mi interessa ma l'attesa per larvitar può essere lunga anche 3 giorni Posso aspettare squirtle è maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non so se dare metalcoperta per mawile Pensaci e fammi sapere Posso aspettare squirtle è maschio ti sto breddendo i pokemon appena pronto ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Utente serio e affidabile scambio avvenuto correttamente, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio perfetto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.