Luci Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambio perfetto^^ Confermo tutto come da accordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio perfetto molto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Scambio perfetto molto soddisfatto Confermo, ottimo scambio. Utente serio e disponibile, sarà sempre il benvenuto nel mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Utente affidabile! Scambio eseguito alla perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ottimo utente, cordiale e disponibile, scambiate tranquillamente con lui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ottimo utente, cordiale e disponibile, scambiate tranquillamente con lui:) Grazie, confermo anch'io l'ottimo scambio effettuato. Utente affidabile e di parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio effettuato Charizardite Y con Capsula abilità ! Tutto perfetto!! grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Scambio effettuato Charizardite Y con Capsula abilità ! Tutto perfetto!! grazie mille!! Confermo, ottimo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 scambio effettuato con luci sempre perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 UP nuove coppie aggiunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 mi interessa un marill maschio natura decisa 5 iv a 31 tranne attacco speciale guarda sul mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Mi interesserebbero questi due... Venipede coppia abilità acceleratore natura allegra 31-31-31-x-31-31 [5] Froakie maschio abilità mutatipo natura timida 31-x-31-31-31-31 [0] Qualcosa da me che ti interessa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35318-walker-bazar/ sono in fase breeding di altri 3 pokemon nel caso non cerchi quei due....contattami anche via Pm please e grazie del tuo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi interessa un marill maschio natura decisa 5 iv a 31 tranne attacco speciale guarda sul mio mercatino e dimmi se ti interessa qualcosaCiao, io bulbasaur con dw e tutti gli iv al 31 tranne attacco mi interessa se vuoi possiamo scambiare nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok,avvertimi per mp quando sei disponibile allo scambioovviamente te ne darò uno con le mosse uovo,visto che marill ne ha a sua volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ok,avvertimi per mp quando sei disponibile allo scambioovviamente te ne darò uno con le mosse uovo,visto che marill ne ha a sua voltaOk perfetto, ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambio effettuato ottimo utente,affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scambio effettuato ottimo utente,affidabileConfermo, ottimo scambio utente affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anto2402 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un utente spettacola disponibilissimo e onestissimo FIDATEVI ASSOLUTAMENTE GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Un utente spettacola disponibilissimo e onestissimo FIDATEVI ASSOLUTAMENTE GRAZIE ANCORA Grazie a te per l'ottimo scambio, utente affidabile e sempre il benvenuto nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 UPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.