Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao mi interessa un eevee maschio con abilità presagio vedi nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa e fammi sapere via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciao mi interessa un eevee maschio con abilità presagio vedi nel mio mercatino se c'è qualcosa che ti interessa e fammi sapere via mp Grazie ma non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 up primi eevee disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Disponibili femmine eevee 4iv con presagio e mosse uovo. Solo due!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Marill con Macroforza, dai un'occhiata al mercatino se ti interessa qualcosa!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Marill con Macroforza, dai un'occhiata al mercatino se ti interessa qualcosa!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35987-negozietto-di-ricca/#entry828595Marill con macroforza finito ho solo uno con grassospesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Non puoi breedarmela? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sono in nausea da breed, breeddo a richiesta solo se trovo pokemon a velocità 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ah vabbè allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi interessa la coppia di Ralts. Accetti solo coppie o anche singoli? Se sei interessata manda mp. (Posso offrire anche 3 singoli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Up ragazziDai che sono pieno di eevee!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 scambio effettuato, grazie per chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi interesserebbe ChanseyPosso offrirti una coppia di Ferrothorn con strumento metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Appena scambiato con lui lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Confermo scambio avvenuto senza problemi, utente affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Utente affidabilissimo! Lo consiglio!! Grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 UP AGGIUNTI 2 SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao luci! non riusciresti a farmi una coppia bulba con clorofilla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa electricke 5iv...offro growlithe 4iv (31/31/31/x/31/x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao luci! non riusciresti a farmi una coppia bulba con clorofilla??Ciao, di bulbasaur mi manca una femmina decente purtroppoMi interessa electricke 5iv...offro growlithe 4iv (31/31/31/x/31/x)No grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Allora ti va bene growlithe per electricke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Allora ti va bene growlithe per electricke?No grazie non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.