Luci Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Confermo! Ottimo scambio con Timber! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 scambio perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 scambio perfetto Confermo! Scambio ottimo e utente molto disponibile.Aggiunto al mercatino fletchling al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi interessa venipede,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi interessa venipede,guarda sul mio mercatino se ti interessa qualcosa vorrei il togepi leggiadro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok,sei disponibile a scambiare stasera? nel caso ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se vuoi anche adesso sennò stasera dopo le 22:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si dai ora ci sono il mio nome in game è Martinvenipede ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si dai ora ci sono il mio nome in game è Martinvenipede ha mosse uovo?arrivono non ha mosse uovovisto che il tuo ha due mosse uovo mi sembra giusto proporti se vuoi anche la femmina di venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah ok,si effettivamente la femmina mi farebbe comodoeffettuato scambio di togepi per venipede,utente veloce e precisa consigliatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Se vuoi la coppia ti lascio anche il maschi senza problemi, inoltre sarei interessato anche ad una femmina di togepi. C'è altro che ti interessa?ah ok,si effettivamente la femmina mi farebbe comodoeffettuato scambio di togepi per venipede,utente veloce e precisa consigliatissimaUn altro scambio effettuato senza problemi, utente molto affidabile e sempre il benvenuto nel mio mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 di femmina ne ho solo una ed è la madre della cucciolata,per ovvi motivi non posso cederla ma appena riesco a fare una femmina con perlomeno 4 iv a 31 ti avverto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 di femmina ne ho solo una ed è la madre della cucciolata,per ovvi motivi non posso cederla ma appena riesco a fare una femmina con perlomeno 4 iv a 31 ti avverto ok?Ottimo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 scambiato togepi femmina per dwebble femmina lascio un feedback positivo qui e nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up ultimo giorno prima della pausa delle festività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Modex98 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao mi servirebbe la coppia di flechling e un froakie con mutatipo se vuoi posso darti ub growlithe shiny un bagon con x/31/31/31/31/31 e un charmender con iv 31/31/31/x/31/x rispondimi in messagio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Utente serio e affidabile, Feedback + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Utente serio e affidabile, Feedback + Confermo, utente serio e affidabile, sarà sempre il benvenuto nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 AUGURI DI BUON NATALE!!!! aggiunti togepi e clamperl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 upupUp aggiunto Piplup modesto dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.