hitsuga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 interessa un chimchar DW per il piplup DW? (ovviamente è ivsato e ha mosse uovo tuonopugno, fuocopugno, ripeti, bruciapelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si mi interessa, appena pronto il piplup ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Breloom 3 ivs per Piplup? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si mi interessa, appena pronto il piplup ti contatto ok tanto io lo ho pronto :3 attendo tue notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Breloom 3 ivs per Piplup?Inviato dal mio Omni E.T.se era 5 iv si poteva fare ma con 3 iv non mi interessa grazie ok tanto io lo ho pronto :3 attendo tue notiziepenso sia questione di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uno Spiritomb potrebbe interessarti? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Uno Spiritomb potrebbe interessarti?Inviato dal mio Omni E.T. questo si, che natura abiilità e iv ha? sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Appena posso ti dico Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scambiato chimchar dw per piplup dw, tutto perfetto! ^__^ grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scambiato chimchar dw per piplup dw, tutto perfetto! ^__^ grazie. confermo ottimo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora, ne ho 4. Audace, Pressione,ivs in dif. spec e vel., femmina Birbona, Intrapasso, ivs in dif. e dif. spec., maschio Quieta, Pressione, ivs in PS e att. spec., maschio Decisa, Pressione, ivs in PS e att., maschio Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Allora, ne ho 4.Audace, Pressione,ivs in dif. spec e vel., femminaBirbona, Intrapasso, ivs in dif. e dif. spec., maschioQuieta, Pressione, ivs in PS e att. spec., maschioDecisa, Pressione, ivs in PS e att., maschioInviato dal mio Omni E.T. il problema è che hanno tutti pochi iv mi spiace, grazie lo stesso per la proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se me ne capitano di più tosti, ti faccio sapere Inviato dal mio Omni E.T. E uno Snover 3ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Se me ne capitano di più tosti, ti faccio sapereInviato dal mio Omni E.T.E uno Snover 3ivs?Inviato dal mio Omni E.T. come è specificato in prima pagina cerco solo pokemon con 5 iv o da trick room con velocità 0 4iv giuste e natura sfavorevole alla velocità e favorevole alla statistica di attacco primaria del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo scambio effetuato con Luci e lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Secondo scambio effetuato con Luci e lascio feedback positivo confermo l'ottimo scambio, feedback positivo per infernapeeleven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Upaggiunto magnemiteaggiunto shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Upaggiunto solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve gligar con immunità vedi nel mio mercatino se ti serve qualcosa. (link in firma) tra i 5iv che hai come si chiama il "cane" nero? sinceramente non so il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 zorua dici? si esatto mi interessa quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunto yamask e porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 UpBuon anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Upaggiunto frillishaggiunti pinsir e phantumb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.