Luci Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 upupaggiornamento massiccio del mercatino tante novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 upaggiunto snorlaxaggiunti treecko tepig chimchar e altro Aggiunto cottonee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 upaggiunto beldumup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 upaggiunto treecko baltory roggenrola croagunkaggiornato correttamente il mercatino ed aggiunti nuovi servizi e regoleupupaggiunto scraggy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi interessa un esemplare femmina di scraggy,guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa,mi basta che abbia anche solo 4 iv a 31 e che abbia la natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao mi servirebbe un evee timido 5 ivs tranne att , ho da offrirti o elekid 5 ivs oppure porygon 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Elekid ha mosse uovo? Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a elekid non servono mosse uovo , statico mitecon colpo basso e tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No grazie non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a elekid non servono mosse uovo , statico mite con colpo basso e tuonopugno ed ecco la balla del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 upaggiunto vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi interessa un tuo Eevee con 4IV timido posso offrirti Poliwag/Dwebble/Amaura/Binacle/Meditite sempre con 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi spiace ma non esemplari di eevee 4 iv timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Mi spiace ma non esemplari di eevee 4 iv timidi Hai altri tipi di Eevee disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 aggiunti skrelp misdreavus pumpkamboo sableyeHai altri tipi di Eevee disponibili? tutti tranne natura sicura e quelli di natura calma non hanno abilità dw ma sono tutti 5iv. gli unici 4iv che ho sono femmine e sono piuttosto rare e per quello chiedo due pokemon da 5iv l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Ho capito grazie Al momento i miei 5IV non posso scambiarli perchè mi servono per altri breeding...effettui anche scambi 4IV x 4IV ? (Non di Eevee ma mi riferisco a pokemon in generale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no mi spiace 4iv non li tengo più se non quelli rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 no mi spiace 4iv non li tengo più se non quelli rari Va benissimo, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Figurati grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono interessato a Togepi, ti lascio il mio mercatino, contattami se trovi qualcosa che ti interessahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41566-mercatino-di-deiv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.