Vale90 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 salve a tutti come da titolo ho un goomy con mangiaerba ( neutralizza le mosse di tipo erba subite per aumentare l'attacco ) di natura schiva..non sono un esperto ma natura schiva non mi sembra buona per questo tipo di pokemon..tralasciando gli iv e tutto il resto potreste dirmi una buona natura per goomy cosi lo faccio accoppiare con ditto ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drelli Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dipende... mangiaerba lo puoi usare anche solo per evitare attacchi noiosi come spora e parassiseme senza contare l'aumento all'attacco tenendo come stat maggiore l'attacco speciale con natura modesta o calma, io te lo consiglio così... oppure se vuoi andare per l'attacco fisico fai natura decisa o cauta... come strumento per goodra consiglio il corpetto d'assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 dipende... mangiaerba lo puoi usare anche solo per evitare attacchi noiosi come spora e parassiseme senza contare l'aumento all'attacco tenendo come stat maggiore l'attacco speciale con natura modesta o calma, io te lo consiglio così... oppure se vuoi andare per l'attacco fisico fai natura decisa o cauta... come strumento per goodra consiglio il corpetto d'assalto ottimo grazie mille credo farò modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.