Vai al commento


Goomy abilità  Mangiaerba


Vale90

Post raccomandati

salve a tutti come da titolo ho un goomy con mangiaerba ( neutralizza le mosse di tipo erba subite per aumentare l'attacco ) di natura schiva..non sono un esperto ma natura schiva non mi sembra buona per questo tipo di pokemon..tralasciando gli iv e tutto il resto potreste dirmi una buona natura per goomy cosi lo faccio accoppiare con ditto ? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende... mangiaerba lo puoi usare anche solo per evitare attacchi noiosi come spora e parassiseme senza contare l'aumento all'attacco tenendo come stat maggiore l'attacco speciale con natura modesta o calma, io te lo consiglio così... oppure se vuoi andare per l'attacco fisico fai natura decisa o cauta... come strumento per goodra consiglio il corpetto d'assalto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende... mangiaerba lo puoi usare anche solo per evitare attacchi noiosi come spora e parassiseme senza contare l'aumento all'attacco tenendo come stat maggiore l'attacco speciale con natura modesta o calma, io te lo consiglio così... oppure se vuoi andare per l'attacco fisico fai natura decisa o cauta... come strumento per goodra consiglio il corpetto d'assalto

ottimo grazie mille credo farò modesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...