shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 cerco gastly timido 5 iv e torchic deciso 5 iv con accelleratore .in cambio posso offrire megapietre esclusive di Y e non esclusive (tranne la aggronite e heracrossite che ho già dato) e poi alcuni pokèmon già competitivi :-Blastoise modesto 5 IV a 31 evs 252 Satk 252 Hp 4 Spd mosse uovo dragopulsar e forzasfera-Banette deciso 5 IV a 31 evs 252 Hp 252 Atk 4 Spd mosse uovo destinobbligato questi due li scambierò raramente , e preferisco dare megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti uovo torchic per una charizardite o una mewtwoite (non importa la versione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 il mio gastly ha 4 iv lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti posso dare Gastly per Mewtwoite Y o Aggronite (se non le hai anche la Pinsirite, la Houndoomite e la Heracrossite mi interesserebbero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quanti iv ha il tuo gastly? Ti posso dare Gastly per Mewtwoite Y o Aggronite (se non le hai anche la Pinsirite, la Houndoomite e la Heracrossite mi interesserebbero).perchè c'ero prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quanti iv ha il tuo gastly? perchè c'ero prima ioStai tranquillo, alla fine spetta a lui decidere, il mio ne ha 5, 31 x 31 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 per cosa shiny mew ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Rettifico, ho notato che non dispongo più di uno da 5, devo breedarlo. Quindi ne ho solo da 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quello che vuoi tu io non me ne faccio niente vorrei una megapietra y a scelta tua perchè ho x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 shiny mew posso sapere dove ha gli iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti uovo torchic per una charizardite o una mewtwoite (non importa la versione) okay , breedalo e poi mandami un mp , daccordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ps-difesa-attacco speciale-velocità ci stai se no fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 va bene ci sto , ma è timido no ? vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GardevoirTheBetterWhisher Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Posso farti io al momento un torchic con 5 iv o perfetto in cambio però vorrei 3 megapietre, decidi tu quale darmi: Charizardite Y o X mewtwo...Y o X indifferente e tyranitarite (o come si scrivono sorry faccio velocemente).. se no per quel blastoise posso provare a fartene uno perfetto se poi mi riesce te ne faccio anche 2 o 3 però per blastoise. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti posso fare torcik cosa mi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 certo lascia fare a me ; ho già la madre da 5 e il padre con altre 4 per fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 se mi fai una coppia di torchic uno perfetto deciso e accelleratore e l'altro anche con 5 ti posso dare il blastoise okay in conclusione allora il torchic me lo sta dando luke88 , mentre gastly sto finendo le trattative con shiny mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GardevoirTheBetterWhisher Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok dammi un oretta lo so è un po' ma posso riuscirci so qualche giochetto( di mia ideazione ) per fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 va bene gardevoir se puoi me ne serve uno che sia femmina che ne abbia almeno 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok dammi un oretta lo so è un po' ma posso riuscirci so qualche giochetto( di mia ideazione ) per fare prima di rallentamento se ci metti 1 oretta (poi dipende se inizi dal nulla o cosa...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 okay cerco ancora gastly dato che lo scambio con shiny mew non è più riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se ti va ne ho diversi con 4 IV a 31 timidi. Mi interesserebbero le megapietre di Y, in particolare la Mewtwoite e la Aggronite... (come ti ho scritto prima). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 non puoi breedarmene uno a 5 e ti do la mewtonite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.