ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Dopo 670 uova trovo il fantomatico skorupi shiny di un bellissimo rosso acceso! Esulto e bestemmio in turco!Vado ad allenarlo, bello cinvinto, fino al 40.Si sta per evolvere e io pregusto il mio drapion rosso fuoco, quando...MI SI EVOLVE IN UNA CACCHINA ROSA!!!!! Perché!!! Prontamente vado su serebii e mi trovo lo shiny drapion che più rosso nn si può, è un problema mio?
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Dopo 670 uova trovo il fantomatico skorupi shiny di un bellissimo rosso acceso! Esulto e bestemmio in turco!Vado ad allenarlo, bello cinvinto, fino al 40.Si sta per evolvere e io pregusto il mio drapion rosso fuoco, quando...MI SI EVOLVE IN UNA CACCHINA ROSA!!!!!Perché!!! Prontamente vado su serebii e mi trovo lo shiny drapion che più rosso nn si può, è un problema mio?prova a spegnare e riaccendere il 3ds, oppure è propio così :V
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 Si ma è sempre stato rosso, lo avevo su perla!E cmq è rosa smorto, nn cambia quasi nnt!
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Beh, alcuni shiny hanno una diversa colorazione mi pare
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 Ma perché in questa sezione? ò_òVolevo usarlo competitivamente ma è una checca!Beh, alcuni shiny hanno una diversa colorazione mi pareDannazione, proprio Drapion?!? *piange*Giorni a fare uova buttati
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Tanto per dire, ora Dragonite shiny non è più verde scuro scuro, ma un verde più chiaro, più sul verde olibaQuesto è solo uno degli esempi
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Inviato 18 novembre, 2013 È rosa con alcuni anelli rossi. E cmq è rosa con alcuni anelli viola
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.