ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dopo 670 uova trovo il fantomatico skorupi shiny di un bellissimo rosso acceso! Esulto e bestemmio in turco!Vado ad allenarlo, bello cinvinto, fino al 40.Si sta per evolvere e io pregusto il mio drapion rosso fuoco, quando...MI SI EVOLVE IN UNA CACCHINA ROSA!!!!! Perché!!! Prontamente vado su serebii e mi trovo lo shiny drapion che più rosso nn si può, è un problema mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È rosa con alcuni anelli rossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Dopo 670 uova trovo il fantomatico skorupi shiny di un bellissimo rosso acceso! Esulto e bestemmio in turco!Vado ad allenarlo, bello cinvinto, fino al 40.Si sta per evolvere e io pregusto il mio drapion rosso fuoco, quando...MI SI EVOLVE IN UNA CACCHINA ROSA!!!!!Perché!!! Prontamente vado su serebii e mi trovo lo shiny drapion che più rosso nn si può, è un problema mio?prova a spegnare e riaccendere il 3ds, oppure è propio così :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Si ma è sempre stato rosso, lo avevo su perla!E cmq è rosa smorto, nn cambia quasi nnt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma perché in questa sezione? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Beh, alcuni shiny hanno una diversa colorazione mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma perché in questa sezione? ò_òVolevo usarlo competitivamente ma è una checca!Beh, alcuni shiny hanno una diversa colorazione mi pareDannazione, proprio Drapion?!? *piange*Giorni a fare uova buttati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Tanto per dire, ora Dragonite shiny non è più verde scuro scuro, ma un verde più chiaro, più sul verde olibaQuesto è solo uno degli esempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È rosa con alcuni anelli rossi. E cmq è rosa con alcuni anelli viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.