Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vero, kid icarus è uno dei giochi che devono essere per forza giocati in 3D, l'unica cosa che mi ha "deluso" di kid icarus è che stava scritto che supportava il circle pad pro, quando invece non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vero, kid icarus è uno dei giochi che devono essere per forza giocati in 3D, l'unica cosa che mi ha "deluso" di kid icarus è che stava scritto che supportava il circle pad pro, quando invece non è vero In effetti... ms non era per i mancini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 no, serve come secondo analogico per muovere più facilmente la visuale, infatti su RE Revelations giocarci senza è una mission impossible... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Comunque per ora sono indeciso se prendere a link between worlds perché poiché ho giocato a link to the past sono curioso di vedere come continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io li ho giocati entrambi, e almeno per me è stato bellissimo tornare ad esplorare gli stessi luoghi con una nuova grafica e soprattutto vederli modificati nel regno parallelo... come storia poso assicurarti che è molto bella, poi dipende dagli altri titoli che hai in mente di comperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io li ho giocati entrambi, e almeno per me è stato bellissimo tornare ad esplorare gli stessi luoghi con una nuova grafica e soprattutto vederli modificati nel regno parallelo... come storia poso assicurarti che è molto bella, poi dipende dagli altri titoli che hai in mente di comperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vorrei comprarlo,sono indeciso tra questo e professor layton e l'eredità degli aslant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Vorrei comprarlo,sono indeciso tra questo e professor layton e l'eredità degli aslant. io ho sia il nuovo zelda che il professor layton, se proprio devi scegliere fra i 2 e se come me hai giocato a tutti gli altri professor layton, devi assolutamente giocarci, negli ultimi 10 minuti ci sono più colpi di scena che in tutti gli episodi di beautiful. Poi ovviamente ti compri anche zelda :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Io hp un 3ds e Zelda Ocarina of Time 3D.Mi chiedevo:se comprassi questo nuovo titolo,dovrei giocare prima al suo titolo precedente o non c'é bisogno?Io ho giocato solo ad Ocarina of Time come titoli di Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho appena finito la Hero Mode al 100% in soli 4 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao a tutti!Io hp un 3ds e Zelda Ocarina of Time 3D.Mi chiedevo:se comprassi questo nuovo titolo,dovrei giocare prima al suo titolo precedente o non c'é bisogno?Io ho giocato solo ad Ocarina of Time come titoli di Zelda Dopo che hai giocato a ocarina puoi giocare a tutti poiché é il nucleo centrale di tutta la serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Dopo che hai giocato a ocarina puoi giocare a tutti poiché é il nucleo centrale di tutta la serie. Ocarina é il nucleo centrale della serie? Non lo sapevo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ocarina é il nucleo centrale della serie? Non lo sapevo xDSe vedi la cronologia capirai perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Tra l'altro ocarina è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se vedi la cronologia capirai perché. Quale cronologia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Quale cronologia? Quella ufficiale della serie Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 fantastico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Come prendo lo scrigno nella grotta del sacerdote del mondo di Hilda/mondo oscuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.