Vai al commento

The Legend of Zelda: A Link Between Words - Osserviamo il passato!

Siegh

Post raccomandati

io li ho giocati entrambi, e almeno per me è stato bellissimo tornare ad esplorare gli stessi luoghi con una nuova grafica e soprattutto vederli modificati nel regno parallelo... come storia poso assicurarti che è molto bella, poi dipende dagli altri titoli che hai in mente di comperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li ho giocati entrambi, e almeno per me è stato bellissimo tornare ad esplorare gli stessi luoghi con una nuova grafica e soprattutto vederli modificati nel regno parallelo... come storia poso assicurarti che è molto bella, poi dipende dagli altri titoli che hai in mente di comperare

Link al commento

Vorrei comprarlo,sono indeciso tra questo e professor layton e l'eredità  degli aslant.

io ho sia il nuovo zelda che il professor layton, se proprio devi scegliere fra i 2 e se come me hai giocato a tutti gli altri professor layton, devi assolutamente giocarci, negli ultimi 10 minuti ci sono più colpi di scena che in tutti gli episodi di beautiful. Poi ovviamente ti compri anche zelda :3

Link al commento

Ciao a tutti!

Io hp un 3ds e Zelda Ocarina of Time 3D.

Mi chiedevo:se comprassi questo nuovo titolo,dovrei giocare prima al suo titolo precedente o non c'é bisogno?

Io ho giocato solo ad Ocarina of Time come titoli di Zelda :)

Dopo che hai giocato a ocarina puoi giocare a tutti poiché é il nucleo centrale di tutta la serie.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...