Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Shiny al momento disponibili: -Sliggoo livello 30 IVs Difesa e Velocità (m) Natura Docile. No EVs (SCAMBIATO) -Goodra livello 56 IVs PS e Difesa (f) Natura Decisa. 252 EVs Atk. Sp. 252 EVs Spd. 6 EVs PS (Difficilmente Scambiabile) Pokemon breedati: -Shellder x10: livello 1 IVs da verificare (su richiesta) tutti Natura Decisa. Abilità Abillegame. No EVs -Larvesta x5: livello 1 IVs da verificare (su richiesta) tutti Natura Timida. Abilità Corpodifuoco. No EVs Per ora è tutto comincerò a breedarne altri, anche su richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 X dragonite shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 larvesta x arcanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Potreste elencare pokemon offerto con Ivs Evs Natura e Abilità pls? (ovviamente elencate anche pokemon desiderato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 vuoi solo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 arcanine te lo posso prendere con il safari quindi scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Il mio e natura schiva abilita normale e ps a 29-30 ivs credo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Allora rispondo un po' a tutti:Vuoi solo shiny: No vanno bene anche pokemon con buone nature e buoni ivsPer arcanine... ce l'ho già grazie comunque Per dragonite shiny non saprei penso che goodra non posso scambiartelo ma scegli tu se vuoi in cambio anche gli altri 3 va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No goodra no.... Sligoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok va bene! Aggiungimi che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aipom shiny per Larvesta shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ma Larvesta e normale o shiny? Scusami e tuo lo sligoo? Scusami e tuo lo sligoo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusate ho sbagliato il messaggio sono shiny solo Sliggoo e Goodra Ora modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi è scaricato il ds... due min che lo carico! Se lo sligoo e tuo gli potresti rimettere il suo nome? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok . Ho modificato il messaggio iniziale scusate ancora per l'errore ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Gli puoi cambiare il nome allo sligoo x favor? Rimettendogli il suo originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Aggiornato! Sliggoo già scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Utente gentilissimo e molto molto onesto! Nulla da dire! Consigliato a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsaint Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.