Franx Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Offro :-Aggronite (solo per Charizardite Y o Tyranitarite)-Svariate pietre evolutive e Roccia di Re-Pokémon esclusivi di ogni versione (eccezion fatta per leggendari, fossili e la linea evolutiva di Aron)-Starters di Kanto (uno charmander è inglese)-Charmeleon inglese-Starters di Kalos Cerco urgentemente:-TyrantitariteCerco anche Starter con abilità DreamWorld in cambio do :-Ivysaur con clorofilla-Bergmite con vigore-Sunkern con Sveglialampo-Maractus con Acquascolo-Mamoswine con Grassospesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se ti do la ciarizardite x mi dai la y e la aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io scambio la x per y se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ti do torchic con accelleratore se tu mi dai ivysaur con clorofilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io scambio la x per y se ti interessaPer me va bene . Dimmi quando puoi effettuare lo scambio e se vuoi un Pokémon in particolare per lo scambioTi do torchic con accelleratore se tu mi dai ivysaur con clorofillaVa bene,visto che li ho finiti mi metto a cercarne qualcuno e appena ne trovo uno ti mando un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 anch'io se vuoi sono disposto a darti la x per la y di charizardite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per me va bene . Dimmi quando puoi effettuare lo scambio e se vuoi un Pokémon in particolare per lo scambioVa bene,visto che li ho finiti mi metto a cercarne qualcuno e appena ne trovo uno ti mando un mp.Sono on tra 30 minuti aggiungimi intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono on tra 30 minuti aggiungimi intanto Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Per me va bene . Dimmi quando puoi effettuare lo scambio e se vuoi un Pokémon in particolare per lo scambioVa bene,visto che li ho finiti mi metto a cercarne qualcuno e appena ne trovo uno ti mando un mp.hai fatto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 hai fatto ? Si,registro il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scambio effettuato con successo. Grazie,Blackkaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.