BlacKO Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cerco Togepi con 5 ivs (tranne attacco) natura favorevole! Scambio Riolu 5 ivs, allegro con sgranocchio. E altri Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GardevoirTheBetterWhisher Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ho un togepi con 4 ivs ti interessa E pure straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non so ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GardevoirTheBetterWhisher Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ha ps ; attacco/difesa speciale ;E difesa ;E natura +dif- att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io ce l'ho in allevamento, devo solo far evolvere 2 togepi in togetic e fare le uova, se ti va di aspettare uno o due giorni, possiamo scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.