desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao ho ancora problemi con il chainoggi pome ho speso 3 ore per pescare, 260 volte di fila.. risultato zero shinyho appreso che se il pokemon al primo posto con ventose non muore pesco sempre, mentre se muore al 98% .. fin qui okora mi chiedo, è colpa dell'oggetto palla fumo che ho equipag a lileep che non becco null?ho letto che i piu sfigati al massimo dopo 80 pescate... io piu del doppio ma nullatristezza a palate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 I pattini li hai tolti?Sei rimasto fermo sulla posizione della prima pescata? Se la risposta è sì, è una questione di fattore C, altrimenti riparti da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ah non mi sono mossonon ho toccato nullanon avevo altri oggetti equipaggiati, premevo solo y e poi a, sempre in tempoho provato con wifi spento e poi accesole ho provate tutte.. sono solo sfigato? e pensare che il primo e unico shiny l ho beccato pescando una volta a muzzioI pattini li hai tolti?Sei rimasto fermo sulla posizione della prima pescata? Se la risposta è sì, è una questione di fattore C, altrimenti riparti da capo.si e siho spento con i nervi poco fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 La chian fishing non ti da una probabilità del 100% di trovare shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quindi palla fumo non c entra?La chian fishing non ti da una probabilità del 100% di trovare shinyah eccoe dopo quante pescate posso demordere quindi?ora riprovo per wishecash.. a proposito sapete dove si pesca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 quindi palla fumo non c entra?ah eccoe dopo quante pescate posso demordere quindi?ora riprovo per wishecash.. a proposito sapete dove si pesca?Mah, io dopo 8 pescate ho trovato il mio amato Octillery giallo con Ventose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mah, io dopo 8 pescate ho trovato il mio amato Octillery giallo con Ventose <3palla fumo puo essere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 palla fumo puo essere il problema? Non penso, però prova senza (ma a cosa ti serve tenere palla fumo mentre peschi? °°') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non penso, però prova senza (ma a cosa ti serve tenere palla fumo mentre peschi? °°')a fuggire con lileepah dove pesco la piovra? quello mi piace, se devo sprecare altro tempo almeno provo con quello invece di basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 e dopo quante pescate posso demordere quindi?ora riprovo per wishecash.. a proposito sapete dove si pesca?Non te lo so dire, come in tutti gli altri metodi devi avere molta fortunaSi trova nel percorso 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 a fuggire con lileepah dove pesco la piovra? quello mi piace, se devo sprecare altro tempo almeno provo con quello invece di basculinLa piovra = Octillery? Perché lui/lei si trova lungo il percorso vicino a Petroglifari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Non te lo so dire, come in tutti gli altri metodi devi avere molta fortunaSi trova nel percorso 19grazieLa piovra = Octillery? Perché lui/lei si trova lungo il percorso vicino a Petroglifari. si si lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Io senza palla di fumo ho fatto 94 pescate a vuoto.... Purtroppo è un fattore c*** -.-Che rabbia però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 riprovato cosi a perdita tempo 2 minuti mentre aspettavo un amico, e puff dopo 4 pescate gyarados rosso!! con palla fumo... ma baff! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.