Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho già un offerta molto buona di un pokemon che si megaevolve,ha siccità ragazzi!Solamente shiny di ottima caratura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 IL MIO INTERO RAIN TEAM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Che Ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Se ha ivs e natura buoni offro Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 IL MIO INTERO RAIN TEAMcioè? :oSe ha ivs e natura buoni offro Arcanine 2 ne ha ma non ricordo quali :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Arcanine ovviamente shiny comunque xD vabbè appena puoi fammi sapere natura e ivs è da ieri sera che cerco ninetales shiny e non me ne è uscito manco uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao, per Ninetales shiny offro Talonflame shiny abilità corpodifuoco natura docile IV 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao, per Ninetales shiny offro Talonflame shiny abilità corpodifuoco natura docile IV 31 ora ho heracross shiny talonflame ce l'ho DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 togepi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ora ho heracross shiny talonflame ce l'ho DW ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.