zeref666 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ciao a tutti sono nuovo di qui e per iniziare volevo offrire Talonflame shiny per un altro shiny pero possibilmente non pescato.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Murkrow shiny più yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi diaspiace ma ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vaporeon Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Roggerola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Pikachu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Vaporeon Shiny? ok grazie mille vaporeon shiny mi piace molto .sono nuovo puoi darmi consigli su come si manda mp ecc. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ok grazie mille vaporeon shiny mi piace molto .sono nuovo puoi darmi consigli su come si manda mp ecc. grazie Per mandare un Pm, ti basta passare con il puntatore del mouse sul nome dell'utente e aspettare che si apra una finestrella, li troverai il pulsante per inviare un messaggio privato. c: Comunque te ne ho appena inviato uno io, parliamone li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.