Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo accetto offerte per Mightyena e Vaporeon. (Entrambi shiny)Ecco a seguire maggiori informazioni sui Pokémon. Mightyena:IVs: Ps, Difesa e Difesa speciale a 31.Ablità : PrepotenzaNatura: ModestaSesso: Maschio Vaporeon: (Non disponibile)IVs: Ps e Difesa a 31Abilità : AssorbacquaNatura: FurbaSesso: MaschioSe preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm.Accetto solo Pokémon shiny. (No Chain Fishing) Vaporeon è già stato scambiato.Ora sono disponibili anche un Ninetales e un Talonflame (Entrambi shiny ovviamente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Come da titolo accetto offerte per Mightyena e Vaporeon. (Entrambi shiny)Ecco a seguire maggiori informazioni sui Pokémon. Mightyena:IVs: Ps, Difesa e Difesa speciale a 31.Ablità : PrepotenzaNatura: ModestaSesso: Maschio Vaporeon:IVs: Ps e Difesa a 31Abilità : AssorbacquaNatura: FurbaSesso: MaschioSe preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm.Accetto solo Pokémon shiny. (No Chain Fishing) pangoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 pangoro? Pangoro non mi piace, sorry. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Murckriw Shiny o roggerola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Murckriw Shiny o roggerola ? Nessuno dei due mi convince più di tanto, mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 posso scambiarti politoed, magcargo o stoutland (tutti shiny ovviamente) se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 posso scambiarti politoed, magcargo o stoutland (tutti shiny ovviamente) se sei interessato Mi spiace, ma nessuno di questi mi interessa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Conkeldur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Conkeldur Non mi piace. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Amoongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mightyena è italiano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 mightyena è italiano??no é giap, come lo so? Prima era mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no é giap, come lo so? Prima era mio sai se c'è qualcuno che lo offre in italiano o magari ne avevi due???se si gli dici di andare qui per favore??? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32184-yveltal-e-6%C2%B0generazione/ Come da titolo accetto offerte per Mightyena e Vaporeon. (Entrambi shiny)Ecco a seguire maggiori informazioni sui Pokémon. Mightyena:IVs: Ps, Difesa e Difesa speciale a 31.Ablità : PrepotenzaNatura: ModestaSesso: Maschio Vaporeon:IVs: Ps e Difesa a 31Abilità : AssorbacquaNatura: FurbaSesso: MaschioSe preferite, potete fare le vostre offerte tramite Pm.Accetto solo Pokémon shiny. (No Chain Fishing) So che accetti solo pokemon shiny ma se ti offrissi yveltal o xerneas o zapdos e relicanth shiny x mightyena????se no fa niente. comunque ti lascio il mio link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32184-yveltal-e-6%C2%B0generazione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 sai se c'è qualcuno che lo offre in italiano o magari ne avevi due???se si gli dici di andare qui per favore??? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32184-yveltal-e-6%C2%B0generazione/So che accetti solo pokemon shiny ma se ti offrissi yveltal o xerneas o zapdos e relicanth shiny x mightyena????se no fa niente. comunque ti lascio il mio link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32184-yveltal-e-6%C2%B0generazione/Mi spiace, ma i leggendari al momento non mi interessano, idem per gli shiny che si possono prendere con il Chain Fishing. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 no é giap, come lo so? Prima era mio e forse, prima ancora, era mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io offro electivire ivsato per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 e forse, prima ancora, era mio Adesso ci manca solo che arrivi il giapponese che lo aveva all'inizio a dire "Prima ancora era mio". Ahaha. Comunque Umbreon, Electivire è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 hahaha che ridere veramente lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.