NansJunior Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Tiziano, ho 18 anni e sono di Roma, il mio nick come vedete è NansJunior, ma chiunque può abbreviare chiamandomi Nans, mi sono finalmente iscritto questo pomeriggio, dopo mesi di "osservazione a distanza" di questo forum, sono lieto di essere dei vostri ora, vengo in pace (legit) e sarei più che felice se potessi scambiare con voi qualche pizzico di esperienza sul mondo dei Pokèmon, dopotutto, ho passato 18 anni dedicandomene, i miei frutti vanno colti Spero di poter partecipare a più discussioni possibili e magari di stringere qualche amicizia, buona serata a tutti da NansJunior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benvenuto Se vuoi aggiungimi (leggi la firma) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Yo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.