Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Mi sono stufato di talonflame con due ivs in dif.spec e in velocità ! Offrite e vedremo il dafarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 È shiny? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cosa vuoi?? Non ho tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Cosa vuoi?? Non ho tanto quali shiny possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ho solo audino con 3iv e natura decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 posso offrirti una gardevoirite o una abomasnowite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti interessano Pokemon ivsati o leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ludicolo shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ti interessano Pokemon ivsati o leggendari?solo shiny!Ludicolo shiny?vieni in MP balordone che sparisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.