IronZeus Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto:(Ne ho aperta una identica solo che il pokemon ce l'ho ancora io e alcune info erano errate. Qui ora è tutto aggiornato!) Pokèmon: Arceus Soprannome: N/AEsperienza: 1.250.000 (Lv.100)Natura: ModestaSesso: AsessualeStrumento: Baccaroam (UNICA)Felicità : 255Abilità : Multitipo (SE DATE UN TIPO DI LASTRA AD ESEMPIO LA LASTRADRAKON, ARCEUS DIVENTERA' DI TIPO DRAGO)Forma o tipo: Origine: DiamantePokèrus: N/ALuogo incontro: Evento PokemonTipo incontro: Dono Wi-fiData: 27/02/2010Ball: Pregio BallIvs: Sconosciute in quanto impossibile vederleAttacchi:Mossa 1: Giudizio (PP: 10) Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5)Nome allenatore originale: MICHINAFiocchi: Fiocco classico N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON: BIANCO O NERO / BIANCO O NERO 2CERCO AL 99% POKEMON DI X O Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 si tratta però dopo il 27 immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 se vuoi mi dici cosa ti serve e poi lo scambiamo su poke x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cosa ti serve in pokemon x e y??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio Mercatino di 5a Generazione, vedi se ti serve qualcosa lì P.S.: Usa il Pokecheck per controllare le IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 se vuoi mi dici cosa ti serve e poi lo scambiamo su poke x e y Cosa ti serve in pokemon x e y??? COSA OFFRITE? Nella mia firma trovi il link che porta al mio Mercatino di 5a Generazione, vedi se ti serve qualcosa lì P.S.: Usa il Pokecheck per controllare le IV Di 5a generazione non mi serve nulla. P.S= non posso metterlo sul pokecheck in quanto è pokemon evento e ha il fiocco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino(firma) ho dei pokemon di x,e ne ho anche altri,dimmi se ti serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/vedi cosa ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino(firma) ho dei pokemon di x,e ne ho anche altri,dimmi se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/vedi cosa ti serveA me interesserebbe tantissimo yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 te lo posso dare eventualmente appena avrai questo arceus ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro il mio yveltal lv 84 natura ingenua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 te lo posso dare eventualmente appena avrai questo arceus ne parliamo ma l'arceus è mio .. gia ce l'ho.. Ti offro il mio yveltal lv 84 natura ingenua ci sto... poi ci mettiamo daccordo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ma l'arceus è mio .. gia ce l'ho.. ci sto... poi ci mettiamo daccordo domani... va bene,domani inviami tu un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 COSA OFFRITE?Di 5a generazione non mi serve nulla. P.S= non posso metterlo sul pokecheck in quanto è pokemon evento e ha il fiocco specialese è evento potra passare alla gts? es genesect non passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 se è evento potra passare alla gts? es genesect non passa no non potrai metterlo alla gts visto che hanno il ficco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IronZeus Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok scambio effettuato con michelagirl99. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.