IronZeus Inviato 18 novembre, 2013 Inviato 18 novembre, 2013 Salve, apro questa discussione perchè ho da scambiare un Arceus preso all'evento del Gamestop. Tutte le info del Pokèmon qui sotto:(Ne ho aperta una identica solo che il pokemon ce l'ho ancora io e alcune info erano errate. Qui ora è tutto aggiornato!) Pokèmon: Arceus Soprannome: N/AEsperienza: 1.250.000 (Lv.100)Natura: ModestaSesso: AsessualeStrumento: Baccaroam (UNICA)Felicità : 255Abilità : Multitipo (SE DATE UN TIPO DI LASTRA AD ESEMPIO LA LASTRADRAKON, ARCEUS DIVENTERA' DI TIPO DRAGO)Forma o tipo: Origine: DiamantePokèrus: N/ALuogo incontro: Evento PokemonTipo incontro: Dono Wi-fiData: 27/02/2010Ball: Pregio BallIvs: Sconosciute in quanto impossibile vederleAttacchi:Mossa 1: Giudizio (PP: 10) Mossa 2: Fragortempo (PP: 5) Mossa 3: Fendispazio (PP: 5) Mossa 4: Oscurotuffo (PP: 5)Nome allenatore originale: MICHINAFiocchi: Fiocco classico N.B: POSSIBILITA' DI SCAMBIARLO SOLO DA POKEMON: BIANCO O NERO / BIANCO O NERO 2CERCO AL 99% POKEMON DI X O Y
Guest NicoRobin Inviato 27 novembre, 2013 Inviato 27 novembre, 2013 si tratta però dopo il 27 immagino
roberto_ace Inviato 27 novembre, 2013 Inviato 27 novembre, 2013 se vuoi mi dici cosa ti serve e poi lo scambiamo su poke x e y
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Inviato 28 novembre, 2013 Nella mia firma trovi il link che porta al mio Mercatino di 5a Generazione, vedi se ti serve qualcosa lì P.S.: Usa il Pokecheck per controllare le IV
IronZeus Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 se vuoi mi dici cosa ti serve e poi lo scambiamo su poke x e y Cosa ti serve in pokemon x e y??? COSA OFFRITE? Nella mia firma trovi il link che porta al mio Mercatino di 5a Generazione, vedi se ti serve qualcosa lì P.S.: Usa il Pokecheck per controllare le IV Di 5a generazione non mi serve nulla. P.S= non posso metterlo sul pokecheck in quanto è pokemon evento e ha il fiocco speciale
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino(firma) ho dei pokemon di x,e ne ho anche altri,dimmi se ti serve qualcosa
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/vedi cosa ti serve
IronZeus Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Inviato 1 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino(firma) ho dei pokemon di x,e ne ho anche altri,dimmi se ti serve qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/vedi cosa ti serveA me interesserebbe tantissimo yveltal
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 te lo posso dare eventualmente appena avrai questo arceus ne parliamo
Michelagirl99 Inviato 1 dicembre, 2013 Inviato 1 dicembre, 2013 Ti offro il mio yveltal lv 84 natura ingenua
IronZeus Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Inviato 2 dicembre, 2013 te lo posso dare eventualmente appena avrai questo arceus ne parliamo ma l'arceus è mio .. gia ce l'ho.. Ti offro il mio yveltal lv 84 natura ingenua ci sto... poi ci mettiamo daccordo domani...
Michelagirl99 Inviato 2 dicembre, 2013 Inviato 2 dicembre, 2013 ma l'arceus è mio .. gia ce l'ho.. ci sto... poi ci mettiamo daccordo domani... va bene,domani inviami tu un mp
desmond85 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 COSA OFFRITE?Di 5a generazione non mi serve nulla. P.S= non posso metterlo sul pokecheck in quanto è pokemon evento e ha il fiocco specialese è evento potra passare alla gts? es genesect non passa
IronZeus Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Inviato 6 dicembre, 2013 se è evento potra passare alla gts? es genesect non passa no non potrai metterlo alla gts visto che hanno il ficco speciale
IronZeus Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 ok scambio effettuato con michelagirl99. Potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.