Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ragazzi miei, oggi al vostro cospetto la grande riapertura del mio mercatino, come al solito ci tengo a ripassare le regole principali che ci sono nel mio personale mercatino:- Per me i pokémon shiny appena usciti dall'uovo e sempre al lv1 hanno la precedenza, posso offrire molto per loro...- ACCETTO SOLO POKEMON SHINY (NON CHAIN-FISH, GRAZIE!)- risparmiatevi i pokèmon IVsati, al momento non mi interessano- prego di non aprire altri dibattiti di scambi altrui o qualsiasi altra conversazione che non siano offerte verso i miei pokémon, grazie in anticipoBene, adesso possiamo passare al "sodo".Gli shiny che vi propongo sono:- Shiny Ninjask- Shiny Shedinja- Shiny Aromatisse- Shiny Diggersby- Shiny Trevenant- Shiny Zoroark- Shiny Magmortar- Shiny Druddigon- Shiny Flaaffy- Shiny Gastrodon- Shiny Manectric- Shiny Avalugg- Shiny Pyroar DW- SHINY CHESPIN (5iv 31, natura Scaltra)- SHINY TORCHIC Dei Pokémon che ho messo in lista, quelli scritti semplicemente di rosso sono quelli che scambio più agevolmente, sono più ostico per i pokémon sottolineati. Mentre per quanto riguarda i pokémon scritti in VERDE mi aspetto delle proposte davvero interessanti. Lascio a voi il resto, sbizzarritevi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scambi noivern per togepi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 scambi noivern per togepi? Non mi convince molto sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 trafalino ho salamence e eevee shiny ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sei sicuro? XD vorrei tanto quel noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 trafalino ho salamence e eevee shiny ti interessano? Ciao grande, dipende dalla tua richiesta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 ho poltoed,stouland e magcargo tutti shiny ovviamente. ti interessa qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ciao grande, dipende dalla tua richiesta =) ti sto mandando un mp trafalino cit. luffy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 sei sicuro? XD vorrei tanto quel noivern Immagino ma non mi convince togepi sorryho poltoed,stouland e magcargo tutti shiny ovviamente. ti interessa qualcuno?Magcargo ma dipende da chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Interessano Mightyena e Talonflame shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi interesserebbe tyranitar , garchomp , noivern e greninjaposso darti una gardevoirite e una abomasnowite vedi tu se ti interessa ed eventualmente chi scambiarmi tra quei quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mi interesserebbe tyranitar , garchomp , noivern e greninja posso darti una gardevoirite e una abomasnowite vedi tu se ti interessa ed eventualmente chi scambiarmi tra quei quattro Ho espressamente scritto che accetto soltanto pokemon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Immagino ma non mi convince togepi sorryMagcargo ma dipende da chi vuoiFlaaffy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iLudo Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Shiny gyarados per tyranitar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Scusa man! XD mi puoi dire chi e l'ilultimo? xDSarò nabbo ma nn riesco a leggerlo!! Agahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Shiny gyarados per tyranitar?No Chain-Fish, odio ripetermi...Scusa man! XD mi puoi dire chi e l'ilultimo? xDSarò nabbo ma nn riesco a leggerlo!! AgahahahahahE' Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mica riuscivo a decifrarlo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 mica riuscivo a decifrarlo...... Vabbhè dai alla fine ci sei riuscito ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 allora va bene magcargo shiny per flaaffy shiny si o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 allora va bene magcargo shiny per flaaffy shiny si o no? No, flaaffy si megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Audino shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 18 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Audino shiny? Non mi interessa, posso dartelo per Golem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 No, flaaffy si megaevolve tu chi mi offriresti per magcargo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 18 novembre, 2013 Condividi Inviato 18 novembre, 2013 Skarmory potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.